Stile Alfa Romeo

34° Cividale Castelmonte - Cividale - (UD) - 09 ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 17:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PUNTI DI RITROVO E PARTENZE:

- ore 7.20 PARTENZA DA TRIESTE via VALMAURA davanti al FAMILA;
- ore 7.40 area servizio DUINO NORD - TOTAL -;
- ore 8.15 uscita casello Palmanova;
- ore 8.45 ritrovo a CIVIDALE;



PS
TUTTI I SOCI SARANNO AVVISATI VIA SMS E MESSAGGIO EMAIL


santuario




 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:ph34r: :ph34r: :ph34r: ..mi stanno giungendo SERIE VOCI che ci sarebbero da pagare 55,00€ ad equipaggio per andar a fare la parata di apertura.

Parto dal presupposto di parlare per STILE ALFA ROMEO:Stile Alfa Romeo non LUCRA su questo genere di iniziative e non FA PAGARE NULLA ai propri soci iscritti e tesserati.Stile Alfa Romeo non ammette alla parata automobili Alfa Romeo il cui proprietario non sia iscritto e tesserato al nostro club.

PURTROPPO i simpatizzanti e i non soci NON SONO AMMESSI nella nostra parata e non possono godere di questa esclusività DEL TUTTO GRATUITA.Far parte di un club come Stile Alfa Romeo significa anche questo in queste occasioni.

Non ci impicciamo di cosa fanno gli altri,e non vogliamo nemmeno saperlo:non è affar nostro.
Sappiamo solo,che noi i "nostri" li vogliamo far divertire ed il divertimento,per quanto possibile non lo facciamo pagare affatto:di altre faccende non ci impicciamo affatto.Noi curiamo gli interessi del nostro club e dei nostri soci. -_-

Punto. -_-
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 6/10/2011, 09:49




uhm... non ho capito se ci sono i 55 euro da pagare (sorpresa! :D ) o se stai dicendo che qualche simpaticone (pezzente) sta chiedendo i soldini a chi vuole partecipare anche se l'organizzazione non li chiede...
 
Top
Teo75turbo
view post Posted on 6/10/2011, 12:07




Ciao volevo dire 3 cose: se si paga 55 euro non penso di venire, secondo non posso fermarmi al pranzo , terzo mi faccio trovare a Palmanova alle 8.15 va bene?
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 17:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 6/10/2011, 10:49) 
uhm... non ho capito se ci sono i 55 euro da pagare (sorpresa! :D ) o se stai dicendo che qualche simpaticone (pezzente) sta chiedendo i soldini a chi vuole partecipare anche se l'organizzazione non li chiede...

...fino a domenica non mi permetto di dire nulla..vorrei sentire a fine manifestazione l'organizzazione e capire un po' che sta succedendo e se ne è conscia... -_- .Non mi permetto di accusare nessuno e guardo soltanto nel nostro ovile,quello di Stile...ne riparleremo... :rolleyes:

CITAZIONE (Teo75turbo @ 6/10/2011, 13:07) 
Ciao volevo dire 3 cose: se si paga 55 euro non penso di venire, secondo non posso fermarmi al pranzo , terzo mi faccio trovare a Palmanova alle 8.15 va bene?

Spett spett spett..... :lol:

1.COME GIA' AMPIAMENTE DETTO, I SOCI DI STILE ALFA ROMEO NON DEVONO PAGARE NULLA,RIPETO NULLA,ZERO!!! -_-
2. il pranzo non è obbligatorio vai tranquillo:è un momento dove ci si rilassa tutti assieme in compagnia;
3. OK Palmanova uscita casello:davanti al mobilificio Caramel 100m al semaforo sulla sinistra per non intasare il traffico:il mobilificio caramel è esattamente di fronte a Conforama/ex Mercatone Zeta cosi' non scateniamo le ire della PolStrada,giustamente,esattamente sostando davanti l'uscita fisica del casello! ;)
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 6/10/2011, 19:55




Ok ti ringrazio :) ci sarò sicuramente.. Giusto per sapere, voleva venire anche mio cugino a farmi da navigatore (beata gioventù)..in caso dovrebbe pagare lui ? Sennò lo nascondo sotto il sedile e lo tiro fuori dopo la partenza
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 23:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 6/10/2011, 20:55) 
Ok ti ringrazio :) ci sarò sicuramente.. Giusto per sapere, voleva venire anche mio cugino a farmi da navigatore (beata gioventù)..in caso dovrebbe pagare lui ? Sennò lo nascondo sotto il sedile e lo tiro fuori dopo la partenza

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :P
NESSUN SOCIO DI STILE ALFA ROMEO PAGA PER PORTARE LA VETTURA A QUESTA MANIFESTAZIONE....figuriamoci chi nemmeno possiede l'auto ed è ospite a bordo!!! :woot:
Oh ma li volete pagare come gli altri sti'55€ benedetti!??!?!??!? :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 6/10/2011, 23:19




Ma come no... a me hanno detto che si possono portare i passeggeri e chiedere 5 euro di biglietto (e se gli dai il tagliandino poi una volta arrivata in cima gli regalano una lattina di Energy)... e adesso viene fuori che non paga nessuno... avevo gia' programmato tutto per avere due passeggeri dietro e altri due in bagagliaio per farmi saltar fuori le spesucce :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 23:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 7/10/2011, 00:19) 
Ma come no... a me hanno detto che si possono portare i passeggeri e chiedere 5 euro di biglietto (e se gli dai il tagliandino poi una volta arrivata in cima gli regalano una lattina di Energy)... e adesso viene fuori che non paga nessuno... avevo gia' programmato tutto per avere due passeggeri dietro e altri due in bagagliaio per farmi saltar fuori le spesucce :D

..manca solo Mr. "la vuoi una maglietta colorata?" che te la tenta di vendere quando arrivi su e siamo a posto!! :lol:

PS
Per chi non ricordasse chi sia "Mr. Maglietta Colorata" pensi al raduno Nord Est ed 2010 e chieda lumi domenica!!! :P :P :P

Edited by Duca076 - 7/10/2011, 07:08
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 7/10/2011, 08:16




azz... ci avevano gia' pensato... annaggia.... :D
 
Top
MEDO
view post Posted on 7/10/2011, 10:55




CITAZIONE (ricky1750 @ 7/10/2011, 09:16) 
azz... ci avevano gia' pensato... annaggia.... :D

Lui (l'innominabile) è signore del Cosmo :lol: ed e sempre davanti (ma sopratutto dietro :o: ) a tutti!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 7/10/2011, 14:01




...confermo pure io dei 55€..adesso risultano solo 50€...ma del resto l'Italia è anche questa qua. Per quanto riguarda "Cian" beh l'ho convinto non a bastonate...hai ragione di non essere troppo violento ma...col cacciavite sul cofano della sua splendida rosso alfa quello sì...e vedo funziona... :shifty: :D credo che verrò con la perla xkè potrebbe essere l'ultima scalata per lei.. :angry: :blink:
 
Top
MEDO
view post Posted on 7/10/2011, 15:31




CITAZIONE (Il Poppa @ 7/10/2011, 15:01) 
...confermo pure io dei 55€..adesso risultano solo 50€...ma del resto l'Italia è anche questa qua. Per quanto riguarda "Cian" beh l'ho convinto non a bastonate...hai ragione di non essere troppo violento ma...col cacciavite sul cofano della sua splendida rosso alfa quello sì...e vedo funziona... :shifty: :D credo che verrò con la perla xkè potrebbe essere l'ultima scalata per lei.. :angry: :blink:

Noooooooooooo, cos'è sucesso?
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 16:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


-_- ..nella puntata di oggi di Stile Alfa Romeo "GOOD BYE PERLA - SALUTO ALLA XII STAZIONE - THE END OF GLORY"... :( :( :(

Ogni tanto,anche noi abbiamo le puntate tristi nella nostra infinita serie.... <_< ..ma se deve finire...sarà in GLORIA e RUGGIRA' piu' forte che mai.....come disse Giovanni Rambo in Rambo III quando arrivarono i russi "...FANC@L@!!.." :D :D :D :D

CITAZIONE (MEDO @ 7/10/2011, 11:55) 
CITAZIONE (ricky1750 @ 7/10/2011, 09:16) 
azz... ci avevano gia' pensato... annaggia.... :D

Lui (l'innominabile) è signore del Cosmo :lol: ed e sempre davanti (ma sopratutto dietro :o: ) a tutti!!!!! :lol: :lol: :lol:

AHHAHAHAHHAHAH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 7/10/2011, 16:54




CITAZIONE (MEDO @ 7/10/2011, 16:31) 
Noooooooooooo, cos'è sucesso?

..tre lettere AdE..! cazzarola! :shifty:
 
Top
54 replies since 9/8/2011, 05:54   1845 views
  Share