Stile Alfa Romeo

34° Cividale Castelmonte - Cividale - (UD) - 09 ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Teo75turbo
view post Posted on 23/9/2011, 10:49




Ciao io ci sono al 99 per cento nel senso che devo far dare una saldata allo scarico prima! Si può portare un passeggero? bisogna pagare qualcosa?
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 23/9/2011, 11:58




CITAZIONE (Teo75turbo @ 23/9/2011, 11:49) 
Ciao io ci sono al 99 per cento nel senso che devo far dare una saldata allo scarico prima! Si può portare un passeggero? bisogna pagare qualcosa?

...certo che bisogna pagare...e che te credi'! sono 2€ ed una pacca sulla spalla... :shifty: :shifty: :D :D
 
Top
Teo75turbo
view post Posted on 24/9/2011, 13:58




QUOTE (Il Poppa @ 23/9/2011, 12:58) 
...certo che bisogna pagare...e che te credi'! sono 2€ ed una pacca sulla spalla... :shifty: :shifty: :D :D

Se la pacca sulle spalle non me la dai tu vengo!! XD Cmq a parte tutto lunedì porto la 75 dal meccanico e martedì vi so dire
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 24/9/2011, 23:20




..aggiungere Stefano Cian su 159 SW jtdm :D
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 00:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 23/9/2011, 11:49) 
Ciao io ci sono al 99 per cento nel senso che devo far dare una saldata allo scarico prima! Si può portare un passeggero? bisogna pagare qualcosa?

Salda salda!!! :P :P :P
Eri già in lista no problem:e no problem per il tuo amico passeggero!!! :)

PAGARE QUALCOSA?!??!??!??!? :o: :o: :o:
Scherzi...Stile Alfa Romeo ai suoi SOCI questa possibilità non la fa pagare.....!!!!Ma bisogna esser soci..in fidelis...semper!!! :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (Il Poppa @ 25/9/2011, 00:20) 
..aggiungere Stefano Cian su 159 SW jtdm :D

Fatto... :woot: ..è come se fosse socio nostro oramai..anzi...il 4 dicembre si formalizza col nero su bianco..preparalo moralmente...!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 25/9/2011, 00:09




..lo faccio socio a bastonate l'amico Cian! :woot:
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 19:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 25/9/2011, 01:09) 
..lo faccio socio a bastonate l'amico Cian! :woot:

Meno male che è tuo amico!!! :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 25/9/2011, 21:28




..oggi ho fatto esplorazione percorso Castelmonte...hanno già sistemato delle barriere insomma sono già pronti...ci aspettano! che percorso...! :woot:
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 08:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 25/9/2011, 22:28) 
..oggi ho fatto esplorazione percorso Castelmonte...hanno già sistemato delle barriere insomma sono già pronti...ci aspettano! che percorso...! :woot:

...e fa piacere si che ci permettano questo ONORE,possiamo davvero chiamarlo cosi'!!!! -_- -_-
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 28/9/2011, 16:13




..mi particolare aggiornamento: confermo che vengo con la BLU assieme ad un campione olimpico.. :woot: che vuole acquistare una Japp ma la Madonna nera gli farà capire che la giusta strada non è quella, poi togli cian stefano dalla lista ed aggiungici RICCARDO con 147 jtd ed amico (quello delle pinze... :shifty: ). STOP aggiornamento. :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 17:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 28/9/2011, 17:13) 
..mi particolare aggiornamento: confermo che vengo con la BLU assieme ad un campione olimpico.. :woot: che vuole acquistare una Japp ma la Madonna nera gli farà capire che la giusta strada non è quella,

La Madonna Nera farà il miracolo... :D

CITAZIONE
poi togli cian stefano dalla lista ed aggiungici RICCARDO con 147 jtd ed amico (quello delle pinze... :shifty: ). STOP aggiornamento. :D

Purtroppo la lista col relativo fax inviato all'organizzazione è stato già inviata l'altra mattina come ti accennavo... :huh: possiamo SOLO SENZA IMPEGNO aggiungere al posto di coloro che si son tolti candidare altri ma SENZA GARANZIA.... -_- ..della serie presentarsi là quella mattina e vedere in quanto i nominativi-fax quest'anno sono da intendersi molto piu' restrittivi..... :(

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 4/10/2011, 11:38




..con la presente per confermare che i cani da Mischis sono ben accetti...! :D quindi possono entrare. La titolare mi ha solo specificato che verremo sistemati in un posto dove cmq questi gentili ospiti a 4 zampe NON possano arrecare fastidio e magari abbiano un'uscita vicina...logicamente con guinzaglio e museruola a seguito anche non indossata come previsto dalla legge :shifty: :woot:
..di più nin zò!
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:53
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Grazie Poppa,ottima dritta!

Ho già provveduto ad avvisare via SMS sia Cris che StileMafia! :P :P :P
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 4/10/2011, 20:19




Duca, causa meteo e soprattutto tagliando assicurazione non ancora pervenuto dopo la scadenza di inizio mese noi veniamo con il GTA rimesso a nuovo invece che la Spider... spero non sia un problema
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 22:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 4/10/2011, 21:19) 
Duca, causa meteo e soprattutto tagliando assicurazione non ancora pervenuto dopo la scadenza di inizio mese noi veniamo con il GTA rimesso a nuovo invece che la Spider... spero non sia un problema

Assolutamente no:basterà che comunico,come l'altr'anno una variazione in itinere ma il partecipante è quello...!! :P Grazie per la correttezza in ogni caso! ^_^

CITAZIONE (Duca076 @ 25/9/2011, 20:48) 
CITAZIONE (Il Poppa @ 25/9/2011, 01:09) 
..lo faccio socio a bastonate l'amico Cian! :woot:

Meno male che è tuo amico!!! :D :D :D

Aggiorniamo l'argomento.. :woot: ..Cian domenica scorsa al nostro raduno ha detto che si iscriverà il 4 dicembre...anzichè prendersi le bastonate!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
54 replies since 9/8/2011, 05:54   1845 views
  Share