Stile Alfa Romeo

1° TRIESTE IN Stile- domenica 22 maggio - Trieste (TS)

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 21/5/2011, 12:48 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 21/5/2011, 08:09) 
Mamma mia ieri ho constatato di persona tutti i problemi che si sono creati nella sola giornata di venerdi...ALLUCINANTE!! image A tutti i ragazzi di Trieste: buon lavoro x oggi!!!! cè la faremo !!!

Grande carica di energia Vice!!! ;)
Grande iniezione vitaminica che ci vuole e che sferzi tutti noi come non mai perchè qua si deve dare il massimo!!! :D :D
Siamo già a buon punto ed in "pausa pranzo" di circa 1h in attesa della seconda grossa parte della giornata... ;)
In attesa di altre chicche ecco l'F12 on the road AGAIB drived by "Roby Demolizion" stamattina...mentre lo portiamo nei pressi del Ristorante per allestire la sala... ^_^ ^_^

image

Scorcio del Porticciolo di Muggia...dove domani passeremo...un paesaggio da favola...!!! ;)

image

image



..in questo momento l'F12 è a Porto San Rocco... :P :P :P

..e per aggiungere ulteriore SFIGA 3 gg fa camera d'aria FORATA!!! :sick: :sick:
Ma l'F12,il nostro F12 non molla!!! :D :D

image



CITAZIONE (ricky1750 @ 21/5/2011, 09:40) 
uh... cherobba.. complimenti allo staff per le contromisure, i tempi di reazione e l'organizzazione :D
il percorso, anche se purtroppo si perde il saluto alla parte centrale della citta', mi sembra dal nostro punto di vista anche piu' bello ed interessante del percorso originale :D sicuramente posso dire che lo e' assai di piu' per i "foresti" come noi :D

:D :D ..ti ringrazio Ricky...credimi al sentire la notizia SONO SBIANCATO...i miei colleghi di lavoro che erano presenti,domani lo saranno anch'essi,te lo potranno confermare... :shifty:
Sangue freddo,cioccolatino che apporti endorfine al cervello ed energia alle cellule nervose e via...si trova la soluzione al problema... :B):
Sinceramente,te lo posso assicurare,hai visto giusto:il percorso è meno "ufficiale",cioè non avremo un bagno di folla,ma sicuramente piu' "Drive Friendly" anzi...te lo posso garantire al 100%..sia in salita che in discesa,il percorrere i tornanti ti divertirai... :P :P :P

Della serie che non ci arrendiamo MAI e non ci fa paura un baffo!!!!!! :D :D :D :D

CITAZIONE (Il Poppa @ 21/5/2011, 09:50) 
...bon no problem:facciamo come Fantozzi:estraiamo a sorte coloro che a piedi ma con stemma alfa romeo percorreranno la strada della marcialonga di ts...altro segno diStile:direi il duca ed il lant in pole position! :woot:

Le soluzioni proposte dallo staff erano due:

1. cambiare il percorso (sostenuto da tutto lo staff meno il Duca e dal Lant); ;)
2. far avanzare l'F12 guidato dal Duca col Lant a fianco travolgendo la folla a mo' di rompighiacchio nordico vichingo e Roby2000TS dal portellone posteriore che lanciava catinate di aceto per disinfettare i feriti (sostenuta dal Duca). :shifty: :shifty: :shifty:

La mozione 2 ieri sera in Segreteria è stata bocciata:sostenuta la n° 1...mah..che robe.. :rolleyes:

METEO!!!

:D :D :D



image



Edited by Duca076 - 21/5/2011, 15:03
 
Web  Top
74 replies since 2/5/2011, 17:53   920 views
  Share