Stile Alfa Romeo

Track Day Autodromo del Mugello - Sabato 30 Aprile 2011 -

« Older   Newer »
  Share  
ricky1750
view post Posted on 5/4/2011, 23:37 by: ricky1750




CITAZIONE (Il Poppa @ 5/4/2011, 22:31) 
...un mio piccolo contributo;

Speravo che arrivasse, specialmente con consigli sul circuito :D

CITAZIONE (Il Poppa @ 5/4/2011, 22:31) 
ho lavorato in quel circuito come controllore dei biglietti in borghese :shifty: per 5 anni ed il circuito inutile dire è favoloso...credo che dopo monza se la batte con imola...Non dico nulla ma forse forse...semmai ricky teniamoci in contatto se ti va :shifty:

Ben volentieri :D

CITAZIONE (Il Poppa @ 5/4/2011, 22:31) 
Tornando a noi: l'asfalto è nuovo tra l'altro rifatto poche settimane fa...ricordo che il rettilineo è lunghissimo (forse più di quello di monza ma..c'è un ma: è in pendenza a salire che dalla tv non sembra ma posso garantirvi cohe con bici,moto e con auto è duro ovvero si deve spremere il motore non poco...poi la curva a dx alla fine dello stesso è da pensarci bene...il resto è anche peggio (in senso ironico...) un circuito magico. L'unica vera incognita è forse l'arrivarci nel senso che spesso ci sono code già dalla svolta di Bologna sull'A1 ed in prossimità di Barberino...Ma se ho ben capito i turni durano alla mattina mi sembra per due ore? lo chiedo qua ma lo chiederò pure di là... :shifty: :woot: ma che figata! però :woot:

Per le code spero di non avere problemi, siamo a 15 minuti dal circuito, e andiamo su venerdi' sera... i turni sono due alla mattina e altri al pomeriggio, quello del Virtual e' alle 11 e qualcosina (magari fossero due ore. sono 25 minuti)
 
Top
37 replies since 5/4/2011, 06:48   374 views
  Share