Stile Alfa Romeo

3° Anniversario Stile Alfa Romeo- Bertiolo (UD) - 27 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 7/3/2011, 00:10 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 6/3/2011, 22:44) 
..eccomi qua! mi scosto un attimo dal coro e chiedo:ho letto con piacere delle tre coppe. Vorrei sapere:su quali criteri verranno valutate le vetture in concorso per ogni categoria? chi è la giuria? le tre coppe verranno attribuite solo alle alfa presenti oppure , leggendo, dovrebbe esserci anche altra esposizione di auto da parte di altro club e quindi pure loro in lizza?! buona coppa fastidio a tutti! :shifty: :woot:

^_^ ..precisiamo che non si tratta di "un concorso" vero e proprio con regolamento e scheda d'adesione da parte dell'eventuale candidato-partecipante,questo a scanso d'equivoci.Tra l'altro il mettere in gioco "coppe" crea quasi sempre un insano agonismo,ma se cosi' dovesse essere meglio non lasciarsi prendere la mano..

- criteri: canoni stilistici tipici degli stilemi delle tre fasce d'età indicate (non a caso....) per non creare disuguaglianza nel confrontare un modello d'epoca con uno di interesse storico con un istant classic... :woot: ; Rispetto del modello,originalità,stato di conservazione...giusto per indicarne qualcuno come riferimento;

- composizione giuria: direttivo & staff;

- attribuzione estesa a tutte le Alfa Romeo esposte quel giorno,anche se fossero di altri graditi club;

...ricordiamoci,e vale per tutti,che è un "tocco in piu'",un "gioco" e come non ci si arrabbia per una partita persa a Monopoli...non ci si dovrebbe arrabbiare per una coppa in meno non vinta.. :D :D
 
Web  Top
104 replies since 4/3/2011, 01:15   1360 views
  Share