Stile Alfa Romeo

SALVAGUARDIA DEL POLO CULTURALE DI ARESE o .....?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2012, 00:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (dogo4433 @ 17/7/2012, 11:18) 
Sisi, non voleva essere una polemica a botta e risposta, tutto può essere finchè non si sa la verità e noi non la sapremo mai, le nostre son speranzose congetture, anche io non vorrei mai che fossero state buttate via cose ancora buone, a parte per il rispetto verso il marchio ma soprattutto per lo spreco di soldi che un tale atto comporta...insomma non voglio pensare siano così pazzi! - Anche se nella storia recente della gestione cose ancora buone ne son state buttate via, se pensiamo ai capannoni di Arese, ai macchinari per la produzione demoliti con le ruspe insieme agli armadietti degli ultimi dipendenti (fonte www.pdregionelombardia.it/approfondimenti/arese/arese.htm) ai vecchi ricambi per Alfetta, Alfa 6 (fonte Ruoteclassiche, articolo sull' Alfa 6) a pezzi e prototipi vari tipo 5 esemplari di motore boxer 2000 mai andato in produzione (fonte il suo progettista l'ing. Domenico Chirico, capo progetto Alfasud). Insomma mi rattristo, ecco :(

Ma chiaro Nico,siamo qui a parlarne fra noi e ci mancherebbe:probabilmente la mia entrata - al limite della "gamba tesa" è per motivi non di sicuro da ricondurre a te, che sei una persona veramente - come si suol dire "per bene".
Siccome fra i visitatori del forum abbiamo molte simpatcissime cariatidi, preistoriche e non, che - nonostante la Mietitrice incombente - non vogliono proprio farsela la gita in barca con Caronte (vanno per mari,monti,laghi..) è sempre meglio mettere i puntini sulla "i" su certe pareri e posizioni del club.Quali?Che cerchiamo di discernere con la nostra testa,tutti quanti insieme , e che non ci servono cervelli che ragionino per noi... :lol:

Soprattutto chi lavora,studia,è impegnato etc/etc,come tutti noi, non puo' seguire al 100% l'evolversi quotidiano delle cazz...ahem pardon..."news" che circolano in Rete su blog,siti, forum e social network..di conseguenza si possono creare falsi miti,falsi eroi e...veri martiri della Causa! :P

Chiaro che DISPIACE TUTTO cio' che di questo grande Marchio è stato - oltre che distrutto - anche annichilito ed umiliato.Questo per partito preso senno' che Alfisti saremmo? ^_^
Anche un bullone lungo il Balocco è testimone della storia di tutto cio' che ha visto passare... :B):

Figuriamoci prototipi,ricambi e progetti...magari quelli piu' "in" hanno aiutato qualcuno alla Ferrari a vincere qualche mondiale,ad una Ferrari stradale a migliorarsi ed alla Maserati di rinascere...ma la ruota gira... ;) ;) ;)

 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2012, 12:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..a tema..scovato in Rete:

jpg


 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 18/7/2012, 12:09




Eh ho capito quello che sta succedendo attorno all' Alfa, purtroppo, una sua ghettizzazione, cioè nascono santoni che vogliono rappresentarla, difenderla e fare i custodi della memoria - tipo che sanno tutto loro... non aspiro a seguire nessuno di questi nuovi messia io ci mancherebbe :) Noi come club possiamo fare buona pubblicità al marchio con un modo sano di vivere la passione! Ma chi mira a lasciare che tutto vada a scatafascio mi sta sulle chiappe!
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 14:25
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (dogo4433 @ 18/7/2012, 13:09) 
Eh ho capito quello che sta succedendo attorno all' Alfa, purtroppo, una sua ghettizzazione, cioè nascono santoni che vogliono rappresentarla, difenderla e fare i custodi della memoria - tipo che sanno tutto loro... non aspiro a seguire nessuno di questi nuovi messia io ci mancherebbe :) Noi come club possiamo fare buona pubblicità al marchio con un modo sano di vivere la passione! Ma chi mira a lasciare che tutto vada a scatafascio mi sta sulle chiappe!

Riassunto PERFETTO!!! :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2014, 08:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


RIAPERTURA MUSEO STORICO DI ARESE

LINK QUATTRORUOTE CLICCATE QUI

E le nostre considerazioni in merito non si fanno di certo attendere... ;)

5pkn6t

Siamo ovviamente tutti, felicissimi di questa notizia diramata già da ieri: un po' ce l'aspettavamo tutti, nonostante il catasfrofismo unito ad un terrorismo mediatico che ha sempre danneggiato, disunito e in piu' di un'occasione anche strappato un sorriso per la gravità degli scenari proposti in pieno stile hollywodiano.

Felici per la prossima riapertura del Museo, felici per la serietà delle Istituzioni che si sono adoperate per riuscirvi, felici per la scelta del gruppo FCA che - a questo punto - è innegabile che consideri Alfa Romeo un patrimonio da valorizzare: felici di aver saputo aspettare senza sensazionalismi mediatici il momento di poter condividere questa splendida notizia.

 
Web  Top
64 replies since 15/1/2011, 11:40   943 views
  Share