Stile Alfa Romeo

Monza SpeedDay! ed. 2011 - Autodromo di Monza - 06 marzo 2011 marzo 201

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2011, 21:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (calimero145 @ 16/3/2011, 19:26) 
CITAZIONE (Sonia&Piero @ 12/3/2011, 16:13) 
nn ci siamo...neanche in una foto .... :(

grazie Duca per aver postato la loro foto .........
la prossima volta , per distinguervi dagli altri Gta neri,siccome sono cicato, fate come il buon CIC....mettete sull'antenna una mutanda, una giarettiera.... qualcosa che attiri l'attenzione :D :D

..Sonia Nuda...Nuda... :P :P :P

CITAZIONE (calimero145 @ 16/3/2011, 19:26) 
CITAZIONE (Sonia&Piero @ 12/3/2011, 16:13) 
nn ci siamo...neanche in una foto .... :(

grazie Duca per aver postato la loro foto .........

..e di che?Scherzi!!! :D :D

CITAZIONE (ricky1750 @ 15/3/2011, 23:55) 
I ragazzi del virtual fra un po' dovrebbero pubblicare le foto fatte a TUTTI in pista dai fotografi ufficiali :D
Dovrebbero essere tipo quelle che ho preso io, per ogni macchina..

..tienici aggiornati dai..che cosi' linko o pubblico!!! :D :D

 
Web  Top
Sonia&Piero
view post Posted on 17/3/2011, 18:14




..brutta roba.. Sonia nuda :sick:
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 21:14
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Sonia&Piero @ 17/3/2011, 18:14) 
..brutta roba.. Sonia nuda :sick:

...... :shifty: ...i servizi informativi segreti di Stile dicono ben altro... :shifty: :shifty: :shifty:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 17/3/2011, 21:16




ma stiamo divendando un po' OT? ;) ehehehheheh
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 21:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Duchessa081 @ 17/3/2011, 21:16) 
ma stiamo divendando un po' OT? ;) ehehehheheh

Casomai "TO" Troppo Osè.... :D :D ma è colpa del Poppa e della sua arte di depravazione... :shifty: :shifty:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 21/3/2011, 20:56




Duca, ma si sa quanto costa un turno? non credo che al circuito interessi quanta gente c'e', ma quanto paga... e' un discorso molto spannometrico, ma se il discorso e' che per avere un turno da 1 ora a 45 euro bisogna essere in 25 almeno, ed e' una questione di costi, e' pure da valutare se vale la pena spendere qualcosa di piu' (tipo 60 euro) e farlo in... 15/20 (numeri buttati li non ho fatto i conti esatti, era solo per esprimere il concetto).
Personalmente preferisco poter andare in pista solo una volta all'anno... ma andarci con piu' serenita' e divertimento (ovvio che se le cifre diventano improponibili casca tutto)...
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 21:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 21/3/2011, 20:56) 
Duca, ma si sa quanto costa un turno? non credo che al circuito interessi quanta gente c'e', ma quanto paga... e' un discorso molto spannometrico, ma se il discorso e' che per avere un turno da 1 ora a 45 euro bisogna essere in 25 almeno, ed e' una questione di costi, e' pure da valutare se vale la pena spendere qualcosa di piu' (tipo 60 euro) e farlo in... 15/20 (numeri buttati li non ho fatto i conti esatti, era solo per esprimere il concetto).
Personalmente preferisco poter andare in pista solo una volta all'anno... ma andarci con piu' serenita' e divertimento (ovvio che se le cifre diventano improponibili casca tutto)...

Sinceramente,al momento attuale,non saprei rispondere alla tua domanda... :unsure:
Dovrei inviare una debita mail con varie ed eventuali all'organizzazione del circuito,che si occupa specificatamente della logistica dell'evento ed attendere risposta per non parlare di aria fritta (cosa che a me non va... :lol: :lol: ).

Diciamo che SICURAMENTE se si organizzasse PER TEMPO (vale a dire da OTTOBRE minimo in poi) una sessione "ad hoc",come hai visto sabato a pranzo nel caso di Enrico, magari si trovano eccome personaggi di Stile Alfa ROmeo che aiuterebbero con la loro presenza "numerica",l'abbattimento pro-capite.... :woot:

Non penso sia un'idea irrealizzabile,ma mi ci devo mettere con calma a lavorarci sopra...certo è che oltre il costo della "pistata" è da considerare un pacchetto di due gg sabato-domenica magari includendo qualcosa di attrattivo,per par condicio,a chi della pista non è interessato come magari una vista ad attrattive motoristiche limitrofe per appettizare il pacchetto offerto... :shifty: :shifty:

Condivido appieno il discorso di viversela in maggior tranquillità e relax...e penso che sia un argomento caro a tutti,davvero! :woot:
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 21/3/2011, 21:14




CITAZIONE (ricky1750 @ 21/3/2011, 20:56) 
Duca, ma si sa quanto costa un turno? non credo che al circuito interessi quanta gente c'e', ma quanto paga... e' un discorso molto spannometrico, ma se il discorso e' che per avere un turno da 1 ora a 45 euro bisogna essere in 25 almeno, ed e' una questione di costi, e' pure da valutare se vale la pena spendere qualcosa di piu' (tipo 60 euro) e farlo in... 15/20 (numeri buttati li non ho fatto i conti esatti, era solo per esprimere il concetto).
Personalmente preferisco poter andare in pista solo una volta all'anno... ma andarci con piu' serenita' e divertimento (ovvio che se le cifre diventano improponibili casca tutto)...

Quoto al 100% e mi riallaccio al discorso fatto un po' di post sopra.... Meditiamoci su... di prenderci una pista tutta per noi, che non è detto essere una di quelle citate fin ora, ma ci può stare anche qualcosa di meno autoctono: ad esempio Mauro degli Alfisti HR riesce ad avere dei prezzacci per la pista di Fiume (Grobnik) tanto per citar qualcosa... perchè alla fin fine, altrimenti, se bisogna andare su delle piste "a metà" o "voglio ma non posso" tanto vale andare a Tolmezzo che è bellina, senza troppe pretese, ma divertentissima! -_-

Anzi W Tolmezzo e W Monza: gli antipodi ma il massimo! :wub:
 
Top
ricky1750
view post Posted on 22/3/2011, 12:14




CITAZIONE (Duchessa081 @ 21/3/2011, 21:14) 
Quoto al 100% e mi riallaccio al discorso fatto un po' di post sopra.... Meditiamoci su... di prenderci una pista tutta per noi, che non è detto essere una di quelle citate fin ora, ma ci può stare anche qualcosa di meno autoctono: ad esempio Mauro degli Alfisti HR riesce ad avere dei prezzacci per la pista di Fiume (Grobnik) tanto per citar qualcosa... perchè alla fin fine, altrimenti, se bisogna andare su delle piste "a metà" o "voglio ma non posso" tanto vale andare a Tolmezzo che è bellina, senza troppe pretese, ma divertentissima! -_-

Anzi W Tolmezzo e W Monza: gli antipodi ma il massimo! :wub:

Quotone e pensiero: ovunque andiamo comunque ed in ogni caso ci partono due giorni... per un motivo o per l'altro nessuna delle piste (almeno per me forse a parte Adria) sono sufficientemente vicino per fare il giro in giornata.. a quel punto una o due ore di strada in piu' o in meno non cambiano la sostanza delle cose.
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 22/3/2011, 12:14) 
CITAZIONE (Duchessa081 @ 21/3/2011, 21:14) 
Quoto al 100% e mi riallaccio al discorso fatto un po' di post sopra.... Meditiamoci su... di prenderci una pista tutta per noi, che non è detto essere una di quelle citate fin ora, ma ci può stare anche qualcosa di meno autoctono: ad esempio Mauro degli Alfisti HR riesce ad avere dei prezzacci per la pista di Fiume (Grobnik) tanto per citar qualcosa... perchè alla fin fine, altrimenti, se bisogna andare su delle piste "a metà" o "voglio ma non posso" tanto vale andare a Tolmezzo che è bellina, senza troppe pretese, ma divertentissima! -_-

Anzi W Tolmezzo e W Monza: gli antipodi ma il massimo! :wub:

Quotone e pensiero: ovunque andiamo comunque ed in ogni caso ci partono due giorni... per un motivo o per l'altro nessuna delle piste (almeno per me forse a parte Adria) sono sufficientemente vicino per fare il giro in giornata.. a quel punto una o due ore di strada in piu' o in meno non cambiano la sostanza delle cose.

Allora.. :D ...diciamo che chi come Riccardo è in una posizione "favorevole" a livello geografico,ha innegabilmente qualche vantaggio in piu': ma tutto cio' è anche relativamente,con facilità,sopperibile con una buona logistica distribuita sulla due giorni..si OK..qualche costo in piu' di cui star attenti ma nell'ottica finalizzata all'evento di qualità a vantaggio di qualche evento del piffero,troppo del piffero o prettamente sagraiolo locale....ci sta tutto il riempimento del salvadanaio a favore...!!! ^_^

Certo che non sarebbe male,nell'ottica di cui sopra,anche "provarli" tutti...nulla ci vieta una sessione a Grobnik o di ripeterci a Tolmezzo...per non parlare di altri circuiti ancora (per rispondere alla Duchessa)...della serie...tutto se po' fa'...ma basta solo organizzarsi per tempo ed integrare programmi alternativi per coloro i quali amano la compagnia di tutti ma della pista magari non proprio sono attratti:proprio verso costoro che ci permetterebbero di raggiungere numeri minimi di "artigliamento" sessione dovremmo far particolarmente riguardo... :unsure:

Anche perchè,ci sono ben pochi di noi che si possono definire "animali da pista".... :shifty: ..della serie che la pista viene tanto "decantata" pero' poi alla fine,per passare dalla parola ai fatti,permettetemi se riporto il discorso sulla terraferma... :unsure: ...della serie:riparliamone sicuramente e ci mancherebbe altro,anzi...ma con discors ed alternative concrete alla mano..questo è un discorso generale,assolutamente non rivolto contro nessuno di coloro che sono già intervenuti in questa discussione...casomai da sondare bene bene l'argomento in una delle prossime riunioni generali in maniera da avere già un "sentore"..... ^_^
 
Web  Top
144 replies since 2/1/2011, 16:05   1421 views
  Share