Stile Alfa Romeo

Monza SpeedDay! ed. 2011 - Autodromo di Monza - 06 marzo 2011 marzo 201

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2011, 16:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Scendi in pista da protagonista


image



L'Autodromo Nazionale Monza organizza, nell'ambito delle giornate dedicate alla circolazione turistica auto, gli SPEED DAY: raduni a tema ai quali possono partecipare i proprietari di autovetture stradali con i requisiti richiesti per quella giornata.

image



Occorre iscriversi dal sito www.speedday.it. Con l’iscrizione si avrà diritto ad un turno in pista di 50 minuti nell’orario 10,30/11,20 oppure 11,30/12,20. Per ulteriori info visita il sito www.speedday.it

INFO DAL SITO DI MONZA: www.monzanet.it/it/show/452/Speed%20Day

ORARI SPEED DAY (turni di 50 minuti) [solo previa iscrizione dal sito www.speedday.it]:

10.30 - 11.20
11.30 - 12.20

GIORNI:

27 Febbario: Italian Style
06 Marzo: All Style

ALTRE INFO DAL SITO SPEED DAY inerenti i vari turni www.motortribe.it/speedday/jolly.php?ID=29&header=29

ORARI SPEED DAY (MATTINO)

09.00/09.25 Turno per Club
09.30/09.55 Turno per Club
10.00/10.25 Turno per Club
10.30/11.20 Turno Speed Day (40 euro)
11.30/12.20 Turno Speed Day (40 euro)


ORARI CIRCOLAZIONE TURISTICA (POMERIGGIO)

14.00/14.30 Circolazione Turistica Pista (40 euro)
14.40/15.10 Circolazione Turistica Pista (40 euro)
15.20/15.50 Circolazione Turistica Pista (40 euro)
16.00/16.30 Circolazione Turistica Pista (40 euro)
16.40/17.10 Circolazione Turistica Pista (40 euro)

Attenzione! A partire da Gennaio 2011 il prezzo sia per i turni speed day, che circolazione turistica varierà da 40 a 45 euro

N.B.: La direzione si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche al programma. Tutte le variazioni saranno pubblicate sul sito internet nella sezione NEWS.


INFORMAZIONI GENERALI
Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada. E' obbligatorio l'uso del casco solo in caso di auto cabriolet senza hard top rigido.
Eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile.
Le auto ferme in pista per problemi tecnici verranno rimosse e portate nell’area paddock con servizio di carro attrezzi gratuito; dovranno poi essere portate fuori dall’autodromo a vostra cura entro il giorno stesso.
Per la validità della polizza RCA in pista, occorrerà verificare direttamente con la propria compagnia di assicurazione.
Nell’area situata dopo il bar, è disponibile il distributore di carburante Agip (Gasolio e Benzina verde 95 o 98) in modalità self service (pagamento cash, no carte di credito).
L’autodromo è aperto dalle ore 08.00 alle 19.00. Oltre tale orario è vietata la permanenza all’interno dello stesso.
Nelle giornate di apertura al pubblico sono in funzione un bar (fronte paddock), un bar con ristorante/self-service (sotto tribuna centrale), negozi di abbigliamento, modellismo e giocattoli (fronte paddock).

Speed Day ti offre la possibilità di scendere in pista da protagonista.. con la tua auto potrai girare sul tracciato del Gran Premio d'Italia di F1 in tutta sicurezza, dando sfogo liberamente alla tua passione, facendo uscire dal tuo DNA lo spirito sportivo e di gruppo.

La stagione, che prenderà il via dal 14 novembre 2010 è terminerà il 6 marzo 2011, sarà composta da domeniche di circolazione turistica a "tema".
I temi saranno legati alla nazionalità delle case costruttrici delle vetture e/o alla tipologia di auto. Chi possiede una vettura a tema con la giornata prescelta, potrà godere di interessanti vantaggi: un turno della durata di un 50 min. tra le h 10.30 e le h 12.20 al costo speciale di € 40, scontato quindi del 50% rispetto alla normale circolazione turistica.
N.B. A partire dal 2011 il prezzo verrà variato da 40€ a 45€,

Ti ricordiamo inoltre che iscrivendoti sul sito non dovrai indicare a quale turno intendi partecipare, ma lo farai direttamente in autodromo al momento della consegna dello scarico di responsabilità e del pagamento della quota turno in direzione gara, entro e non oltre le ore 9.30 della giornata scelta. I turni non ritirati verranno resi disponibili.
Per offrire a tutti la possibilità di girare con noi, ogni partecipante avrà diritto ad uno ed un solo turno Speed Day per ogni giornata.

Con Speed Day l’Autodromo Nazionale Monza apre le porte a tutti gli appassionati e a chi vorrà solo vederti sfrecciare in pista. Potrai colorare di emozione grigie mattinate d’inverno sul circuito storico della tua città. E se i tuoi amici non vorranno affiancarti in pista, potranno assistere all’evento in tribuna, o ancora potrai trasportarli sulla tua vettura senza alcun costo aggiuntivo e senza che compilino alcun scarico di responsabilità.

Affinché tutto ciò si realizzi nel migliore dei modi riteniamo la sicurezza in pista fondamentale, pertanto invitiamo tutti i partecipanti a prendere visione del regolamento (SCARICA ESTRATTO DEL REGOLAMENTO clicca www.motortribe.it/speedday/regolamento.pdf), ad assistere al briefing nei box prima dell’inizio del turno e ad attenersi scrupolosamente a tutte le indicazioni che verranno fornire dal nostro Staff.

E ancora … Speed day Club continua… Per te e il tuo gruppo potrai noleggiare la pista in esclusiva per la durata di un intero turno. Affrettati a prenotare!



OFFERTA RISERVATA A CLUB CON SESSIONE PERSONALIZZATA: www.motortribe.it/speedday/jolly.php?ID=103&header=103

OFFERTA PER I CLUB - Pacchetto “all inclusive” -

Anche quest’anno Speed Day offre la possibilità a tutti i club o gruppi di organizzare un vero e proprio raduno esclusivo in pista a tema con le giornate Speed Day.

Avrete a vostra completa disposizione per 30 minuti la magica Pista di Monza solo ed esclusivamente per voi! Non lasciatevi scappare questa incredibile opportunità!!!

Il pacchetto all inclusive club comprende:

* Pass Autodromo personalizzato con logo club
* Area club riservata all’interno del Paddock
* Inserimento partecipazione club nella newsletter speed day
* Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità
* Briefing only4you
* 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30
* Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti
* Pranzo completo presso il self service dell’Autodromo Tribuna d’Onore (bevande incluse)
* Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club
* Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'interno della piattaforma MotorTribe.

Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 25 ed un massimo di 50 vetture per turno.

Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo con pass personalizzato e pranzo presso il self service.
Gli accompagnatori potranno essere trasportati gratuitamente in vettura durante il turno in pista.

I partecipanti potranno, previo acquisto dell’integrazione in direzione gara, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione Speed day (dalle h 10.30 alle h 11.20 e dalle h 11.30 alle h 12.20), previa iscrizione on line entro venerdì alle ore 13.
Tutte le vetture partecipanti devono essere in regola con le normative di circolazione stradale.
I piloti con vetture Cabrio hanno l’obbligo di indossare il casco.

Per info e prenotazioni potrete scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o chiamare il numero 039.2482347






SITO MONZA:
www.monzanet.it/it/show/452/Speed%20Day

SITO SPEED DAY: www.motortribe.it/speedday/

NB
Si ricorda che in queste occasioni la presenza di equipaggi numerosi da ripartirsi su piu' auto è caldamente consigliata perchè in piu' si è e piu' si fa festa,allegria,coesione e cementificazione di spirito di goliardia innato nel ns. club. Quindi non siate timidi nell'aderire anche se non siete intenzionati a partecipare in veste attiva con la vostra Alfa Romeo:l'importante è rappresentare fieramente sul campo il nostro Marchio come già fanno per il loro,altri club monomarca che da anni partecipano alla manifestazione...



LISTA PRENOTAZIONI PRESENZE EVENTO STILE ALFA ROMEO



Lista ufficiale:

- Duca & Duchessa con Dario [spettatori con partenza al sabato pomeriggio];
- Piero & Sonia su 147 GTA [Piero pilota + Sonia spettatrice:partenza al sabato pomeriggio];
- El Mirante & Christine su MiTO 1.6 JTDM [El Mirante pilota + Christine spettatrice :partenza al sabato pomeriggio];
- Manuel. [partecipante di sessione su 147 JTD con partenza al sabato pomeriggio]
..
- BrividoGTA [partecipante di sessione su 156 GTA con partenza domenica mattina]

image



[to be continued.. :woot: ]

Edited by Duca076 - 15/2/2011, 23:32
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 2/1/2011, 18:13




6 marzo non ci sarò di sicuro, il 27 si e devo vedere se viene anche la mia copilota-
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 19:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 2/1/2011, 18:13) 
6 marzo non ci sarò di sicuro, il 27 si e devo vedere se viene anche la mia copilota-

Porca miseria non voglio esser nefasto ma di solito so che lo organizzano in marzo e non febbraio..in ogni caso ho gia' provveduto ad inviare mail agli amici fel Virtual club x avere lumi prima possibile sulle consuete sessioni alfiste annuali.... :D

 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 2/1/2011, 22:15




vediamo quand è esattamente e dopo decido.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 22:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 2/1/2011, 22:15) 
vediamo quand è esattamente e dopo decido.

Appena ho news pubblico e riferisco... :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 2/1/2011, 23:37




..beh caro rudy mi puoi mettere già in lista sia che sia il 28/02 che il 6/03 perchè IO e TE abbiamo una missione da compiere... :shifty: :shifty: e te devi essere a mio fianco (anche perchè ti conviene... :shifty: :woot: )
lìUnico appunto che ritengo importante: l'idea del ns. club è quella di trasferirsi là già il sabato per godersi con calma tutto ricordando la sfaticata effettivamente dell'anno scorso..:bene per i motivi che puoi immaginare io partirò la domenica e non credo di essere l'unico;se crei anche una lista di quelli che come me non possono partire già il sabato credo sia più completa...tanto partire alle 4 di mattina ci si diverte lo stesso....attendo buone in merito... :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 01:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 2/1/2011, 23:37) 
..beh caro rudy mi puoi mettere già in lista sia che sia il 28/02 che il 6/03 perchè IO e TE abbiamo una missione da compiere... :shifty: :shifty: e te devi essere a mio fianco (anche perchè ti conviene... :shifty: :woot: )

eh eh :D
la missione é allettante ma.... Potrei essere presente col gtv in configurazione astrale post tagliando di gennaio...sai restera' tre settimane ferma e tu sai che il Duca non fa mai un lavoro che nn sia mai perfetto ed unico nel suo genere sul gtv..... ;) potresti vedermi anche in azione ma nn ho ancora deciso....

CITAZIONE
Unico appunto che ritengo importante: l'idea del ns. club è quella di trasferirsi là già il sabato per godersi con calma tutto ricordando la sfaticata effettivamente dell'anno scorso..:bene per i motivi che puoi immaginare io partirò la domenica e non credo di essere l'unico;se crei anche una lista di quelli che come me non possono partire già il sabato credo sia più completa...tanto partire alle 4 di mattina ci si diverte lo stesso....attendo buone in merito... :shiftyc: :woot:

uhm :unsure: ...al momento saresti l'unico ma non é un problema la lista in quanto proprio x completezza va fatta in ogni caso.Purtroppo sapevo sin dall inizio che non ti saresti potuto unire al sabato pomeriggio come ne avevamo parlato qualche gg fa...spero pero' di non far partire il gruppo di domenica alle 4 ma ben piu' tardi xché se ti ricordi l' altr'anno si inizio' a girare alle quasi 13.00!!non x altro ma x evitare na levataccia che si riperduoterebbe inevitabilmente sul successivo lunedi lavorativo.. :woot:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 3/1/2011, 09:59




...ecco il discorso delle 4 è cosa buona e giusta..non ci avevo pensato! perfetto partirò con calma più tardi...! :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 17:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 3/1/2011, 09:59) 
...ecco il discorso delle 4 è cosa buona e giusta..non ci avevo pensato! perfetto partirò con calma più tardi...! :shifty: :woot:

Difatti meglio qualche ora di sonno in piu' ed evitare anche un po' "lo sc@zzo" dentro l'autodromo nell'attesa della partenza:nel senso che non c 'e' proprio quella vita che potrebbe sembrar pullulare e di conseguenza.... ;) ..poi cosi' magari se altri si voglion aggiungere alla galoppata domenicale,un conto è partire alle 4 di mattina...un altro è alle 8..... :unsure:..è psicologicamente,a dispetto dei Km che non cambiano,molto piu' "invitante".. :P
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 6/1/2011, 23:17




Domani si va ad ordinare caschi e gantini per la copilota :D :D :D e vediamo per un assettino per la "novita" che arrivera tra poco :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 00:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 6/1/2011, 23:17) 
Domani si va ad ordinare caschi e gantini per la copilota :D :D :D e vediamo per un assettino per la "novita" che arrivera tra poco :D

Spero si faccia vivamente in febbraio e non il 6 marzo....se non potresti esserci sarebbe un peccato... :unsure: :unsure:
 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 7/1/2011, 09:25




nella stessa situazione del buon MEDO se si fa x il 27 si puo proprio fare ma se è il 6 marzo causa impegni famigliari proprio non combino...
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 09:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 7/1/2011, 09:25) 
nella stessa situazione del buon MEDO se si fa x il 27 si puo proprio fare ma se è il 6 marzo causa impegni famigliari proprio non combino...

Mi avevi avvisato,si.. :rolleyes:
Ed ovviamente è pienamamente condivisibile la motivazione,anzi farei la stessa cosa. ^_^

Si potrebbe anche profilare all'orizzonte la possibilità che se ci fosse una maggioranza di soci ai quali andrebbe meglio la data del 27 febbraio,a dispetto di quella del 6 marzo si potrebbe organizzare,appunto,per il 27.. :unsure: ...l'unico problema che sorgerebbe,sarebbe quello di scendere in pista ANCHE con marchi diversi dal nostro,in una sessione mista..personalmente sono un po' contrario in quanto non vorrei mai che la scintilla insana dell'agonismo si accendesse e cagionasse "danni"...la pista è maledetta e siamo a tanti,troppi KM da casa per nemmeno pensare di mettere in conto carri attrezzi e riparazioni... :rolleyes: ....

Sarà sicuramente argomento da discutere tutti assieme... ^_^
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 7/1/2011, 11:58




Scusa Duca ma il 27 non è Italian Style?(solo marche Italiane)
il 6 invece e All Style. (significa tutti i marchi possibili di auto)
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 13:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 7/1/2011, 11:58) 
Scusa Duca ma il 27 non è Italian Style?(solo marche Italiane)
il 6 invece e All Style. (significa tutti i marchi possibili di auto)

Esatto.

Ma l'altr'anno nella giornata "All" sono state organizzate due sessioni di sole Alfa Romeo tramite la congiunzione di tre club nazionali:Alfa Sport,Club Alfa e Virtual Club.....io spero si ripeta questo evento proprio per girare tra soli Alfisti (ed evitare le mille potenziali rogne che sempre mi fanno pensare..) ma se non giungono segnali di riscontro positivo...si potrebbe ipotizzare anche l'idea di anticipare il tutto alla data di febbraio per dare la possibilità alla maggioranza di noi di partecipare... :unsure:

Ripeto:è solo un'eventualità ma giusto per sapere come muoversi in tempo...tutto qui... ^_^
 
Web  Top
144 replies since 2/1/2011, 16:05   1416 views
  Share