Stile Alfa Romeo

My Special Car Show ed.2011 - Rimini Fiera - 01 02 03 aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 17/3/2011, 15:53 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..direttamente dall'organizzazione:


NL 17/2011


16 marzo 2011


Special Boys & Girls,

uno dei motori di My Special Car Show è da sempre il palco, uno Special Stage attorno al quale si concentra tutta l'attenzione degli appassionati per i tre giorni dell'evento riminese. Ecco, in esclusiva per voi, le prime anticipazioni su quanto avverrà quest'anno sul palco del My Special Car Show.

Prima importantissima novità è la nuova location scelta per il palco: per poter stare sempre al centro della scena ed essere facilmente raggiungibile da tutti gli angoli della fiera, insomma per diventare veramente il fulcro dell'evento, il palco dell'edizione n° 9 sarà posizionato nella centralissima Hall Sud, all'interno della bellissima agorà centrale! Motore centrale per una perfetta distribuzione dei pesi ed un grande tiro... questo sarà lo Special Stage 2011: più coreografico, più potente, più special!

Naturalmente ad uno Special Stage non può che accompagnarsi uno Special Program: di Miss Italia e Pepe Nero vi abbiamo già parlato... della presenza di M2O vi diamo conferma oggi, ma non vogliamo ancora svelarvi quali saranno i volti e le voci che saliranno sul palco per farvi ballare. Vi diciamo solo che M2O sarà protagonista dell'opening party di venerdì 1 Aprile, ma per saperne di più dovrete aspettare la prossima newsletter!

Ma protagonisti sul palco di My Special Car Show potrete essere voi con il vostro club! Infatti My Special Club, il più grande raduno indoor d' Europa, desidera dare maggior visibilità a tutti i club partecipanti: se il vostro club svolge qualche particolare attività, in ambito sociale, dello spettacolo, e non solo, scriveteci per raccontare la vostra esperienza o proporre le vostre iniziative; le più special verranno scelte e presentate sul nostro palco direttamente da voi!!!

La mail a cui inviare l'indirizzo per essere protagonisti sullo Special Stage è la seguente: [email protected]

Avete già acquistato il vostro special ticket? Assicurarsi un posto in prima fila è facile e veloce


La procedura di acquisto on-line è a disposizione per la sola tipologia di biglietto intero, al prezzo di 12 euro (come alla cassa) maggiorato però di 1,20 euro di commissioni bancarie.


Vi ricordiamo infine che le iscrizioni chiudono definitivamente il 18 Marzo e quindi chiunque non sia ancora iscritto, è meglio che si affretti, visto che i posti si stanno rapidamente esaurendo!

See you in Rimini and... stay tuned!!!

 
Web  Top
56 replies since 30/12/2010, 14:28   1566 views
  Share