Stile Alfa Romeo

My Special Car Show ed.2011 - Rimini Fiera - 01 02 03 aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 15/3/2011, 19:09 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..direttamente da ELABORARE...:

un comunicato relativo alle attività che Eurosport Editoriale con ELABORARE gestirà a Rimini nella prossima edizione del My Special Car Show nel padiglione B3 e non solo... Ti chiedo la cortesia di veicolare questa mail a tutti i soci del Club!

Un caro saluto,

Giovanni Mancini


Tutte le attività di ELABORARE
al My Special Car Show 2011 con Fast and Furous 5!

image



Un fitto calendario di eventi per il grande appuntamento di ELABORARE al My Special Car Show 2011 di Rimini. Presso il nostro stand al padiglione B3, scopri tutte le attività dedicate a Fast and Furious 5!

Logo Best Car ShowBest Show Car - Grande iniziativa promossa da ELABORARE quest'anno a Rimini per tutti i partecipanti al My Special Car Show.
La redazione di Elaborare girerà tra tutti i padiglioni alla ricerca delle vetture più performanti e esteticamente più accattivanti per selezionare le migliori 30 che potranno avere l'occasione di un servizio esclusivo sulla rivista.

Sulle vetture scelte verrà applicato un BOLLINO ADESIVO "Best Show Car 2011 ELABORARE" mentre ai proprietari delle vetture selezionate verrà consegnato un tagliando numerato, con targa e modello che potrà essere esposto sul cruscotto.


Trofeo Fast and Furious 5 - In occasione dell'imminente uscita del film "Fast and Furious 5" prevista per il 4 maggio 2011, la redazione di Elaborare e gli organizzatori del My Special Car Show selezioneranno le tre vetture che per allestimento estetico e meccanico meglio rappresentano lo spirito della famosa saga cinematografica Fast and Furious. I vincitori riceveranno un trofeo/targa e un cofanetto della seria Fast and Furious.





Fast and Furious ed Elaborare - Presso lo stand Elaborare, padiglione B3, uno spazio dedicato a Fast and Furious, dove ammirare fantastiche e uniche vetture, ricevere in esclusiva i gadget originali del nuovo film: Fast and Furious 5, ed iscrivervi per partecipare al grande concorso online Fast and Furious 5 promosso da Elaborare e vincere fantastici ed esclusivi premi.

Attività Dinamiche - Provare l'adrenalina dell'alta velocità e il brivido del drifting, scendendo in pista con i piloti professionisti del Team Elaborare con vetture MAZDA! I l pubblico salirà sulle vetture più performanti, allacciando le cinture e vivendo indimenticabili momenti di pura adrenalina. Elaborare aspetta tutti a bordo pista con i suoi Hot Lap.

Trofeo Body Challenge di ELABORARE - Le migliori vetture selezionate dalla redazione di ELABORARE, parteciperanno all'esclusivo trofeo nel padiglione B3. Ma novità di quest'anno: chi è presente con la propria auto presso altri padiglioni potrà partecipare al concorso iscrivendosi (costo 12 Euro e senza preselezione) e segnalando la posizione precisa (padiglione) della propria vettura ai giudici di ELABORARE. 393/0098873 è il numero di cellulare della redazione di Elaborare e giudici per Rimini.

image


L'appuntamento dal 1 al 3 aprile a Rimini con My Special Car Show 2011: tutte le info per partecipare ed iscrivere le vetture in uno spazio dedicato ed esclusivo. Con la speranza di avere il tuo club ospite presso il nostro stand ti salutiamo!
Gara estetica tuning a Rimini My Special Car Show


My Special Car Show 2010

Trofeo Body Style Challenge Elaborare


Elaborare in questa occasione organizzerà la Nona Edizione del Trofeo Body Style Challenge: soltanto 80 saranno le auto speciali selezionate dagli esperti designer della rivista che verranno esposte in un'area esclusiva all'interno del padiglione B3 con un megastand di ben 2.111 metri quadri. Le auto in lizza parteciperanno al presitigioso VIII Trofeo Body Challenge, entusiasmante ed esclusiva gara di estetica suddivisa in tre categorie Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits.

Le categorie: Hard - Soft - Extreme

I PREMI
Soft Tuning 1° Classificato - 2° Classificato - 3° Classificato
Hard Tuning 1° Classificato - 2° Classificato - 3° Classificato
Extreme Tuning 1° Classificato - 2° Classificato - 3° Classificato

Premi Speciali
Miglior interni - Miglior vano motore - Migliore verniciatura
Miglior gruppo ruota - Miglior auto giapponese
Miglior auto europea


A tutti gli iscritti:
- n° 1 pass persona valido per l’ingresso in fiera per i giorno del 2 e 3 aprile
- Adesivo Trofeo
- Copritarga Elaborare
- Cappellino Originale Elaborare
- Foto della vettura e nome del proprietario su Elaborare
- Copia gratuita in anteprima esclusiva (prima dell'uscita in edicola) del numero di Elaborare post My Special
- Vettura inserita nella photogallery della pagina fan facebook ufficiale di Elaborare e sul sito ufficiale di Elaborare
- Gadget esclusivo Fast Five


Ai vincitori:
- Trofeo/Coppa al vincitore per ogni categoria
- Abbonamento per un anno ad Elaborare
- Accesso diretto a Tester per un giorno in pista con Elaborare
- Servizio esclusivo su Elaborare dedicato alla vettura vincitrice

image

 
Web  Top
56 replies since 30/12/2010, 14:28   1566 views
  Share