Stile Alfa Romeo

INFORMAZIONE O.T.

« Older   Newer »
  Share  
GINKO 1065
view post Posted on 19/12/2010, 09:56




Buongiorno ragazzi. Per chi è della zona sapete dirmi com'è il mercatino di Natale di Trieste

CITAZIONE (GINKO 1065 @ 19/12/2010, 09:50) 
Buongiorno ragazzi. Per chi è della zona sapete dirmi com'è il mercatino di Natale di Trieste

Scusate!! Dovevo scrivere questa disc. nell'altra pag.
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 19/12/2010, 10:19




Ciao, Ginko. Ti ho spostato la discussione nel posto giusto... :D :D

Allora, mercatino di Natale di Trieste...
Fai conto che è un mercatino in giro per un paio di stradine del centro di Trieste, di norma chiuse al traffico e adibite a zona pedonale, dove in piccoli gazebo tipo 4x4 vendono più o meno le solite cose che trovi nelle fiere-mercatini in giro per il paese.
Quindi alimentari, roba per la casa, accessori di vario genere, prodotti d'artigianato, ecc..
Sinceramente non sono propriamente un amante delle fiere e dei mercatini in genere, quindi non sono proprio la persona adatta a darti un giudizio. Diciamo che in ogni caso è un mercatino in centro quindi anche se dovesse essere esposta roba che non ti interessa puoi sempre guardare in negozi intorno, andare a bere un caffè-cioccolata calda nei bar, ecc.
Di sicuro non saresti il solo ad andare a vedere il mercatino, quindi l'unico piccolo problema potrebbe essere il posteggio che quasi sicuramente sarà a pagamento. O lo cerchi nelle viuzze del Borgo teresiano vicino al mercatino stesso (ma posti la vedo dura a trovarli), oppure bisogna cercare nei posteggi, sempre a pagamento, ma un minimo più grandi. Quindi quelli sulle rive (e poi farsi una camminatina su per piazza Unità, piazza della Borsa, ecc..), oppure Molo Quarto e poi su per il canale di Ponterosso, oppure piazza Oberdan-via Giustiniano. :D
 
Top
GINKO 1065
view post Posted on 19/12/2010, 22:13




CITAZIONE (Robi2000ts @ 19/12/2010, 10:19) 
Ciao, Ginko. Ti ho spostato la discussione nel posto giusto... :D :D

Allora, mercatino di Natale di Trieste...
Fai conto che è un mercatino in giro per un paio di stradine del centro di Trieste, di norma chiuse al traffico e adibite a zona pedonale, dove in piccoli gazebo tipo 4x4 vendono più o meno le solite cose che trovi nelle fiere-mercatini in giro per il paese.
Quindi alimentari, roba per la casa, accessori di vario genere, prodotti d'artigianato, ecc..
Sinceramente non sono propriamente un amante delle fiere e dei mercatini in genere, quindi non sono proprio la persona adatta a darti un giudizio. Diciamo che in ogni caso è un mercatino in centro quindi anche se dovesse essere esposta roba che non ti interessa puoi sempre guardare in negozi intorno, andare a bere un caffè-cioccolata calda nei bar, ecc.
Di sicuro non saresti il solo ad andare a vedere il mercatino, quindi l'unico piccolo problema potrebbe essere il posteggio che quasi sicuramente sarà a pagamento. O lo cerchi nelle viuzze del Borgo teresiano vicino al mercatino stesso (ma posti la vedo dura a trovarli), oppure bisogna cercare nei posteggi, sempre a pagamento, ma un minimo più grandi. Quindi quelli sulle rive (e poi farsi una camminatina su per piazza Unità, piazza della Borsa, ecc..), oppure Molo Quarto e poi su per il canale di Ponterosso, oppure piazza Oberdan-via Giustiniano. :D

Ciao, innanzi tutto grazie mille!! La tua risposta ha coinciso con tutto, a parte il parcheggio che in centro i festivi è gratuito, meglio ;-).
Oggi poi è stata una bella giornata che ha reso più piacevole passeggiare per le vie del centro della vostra bella Trieste. C'era anche una bella atmosfera natalizia. In una via adiacente a piazza S. Antonio abbiamo bevuto una buona cioccolata calda, se non ricordo male il posto si chiama crema e cioccolata o qualcosa di simile.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 22:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..io e Duchessa oggi a Solkan,Nova Gorica,a trovare amici.. #entry432133767 ^_^
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 19/12/2010, 23:21




Ahahah, vero Ginko, mi sto rimbecillendo!!! :D
Ovviamente oggi che era festivo non si pagava.
Comunque credo che tu sia riuscito a posteggiare proprio negli stalli "blu", anche perchè lì in zona tutto il resto è zona a traffico limitato dove non si potrebbe nemmeno accedere... :D
Son contento che hai passato una bella giornata! :D
 
Top
GINKO 1065
view post Posted on 19/12/2010, 23:40




CITAZIONE (Robi2000ts @ 19/12/2010, 23:21) 
Ahahah, vero Ginko, mi sto rimbecillendo!!! :D
Ovviamente oggi che era festivo non si pagava.
Comunque credo che tu sia riuscito a posteggiare proprio negli stalli "blu", anche perchè lì in zona tutto il resto è zona a traffico limitato dove non si potrebbe nemmeno accedere... :D
Son contento che hai passato una bella giornata! :D

IN EFFETTI HO AVUTO FORTUNA A POSTEGGIARE IN UNA VIA PARALLELA ALLA PIAZZA DEL MERCATINO
 
Top
5 replies since 19/12/2010, 09:50   48 views
  Share