Stile Alfa Romeo

Raduno Alfa Romeo- Precenicco - (UD) - domenica 12 dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2010, 23:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


image



1° Raduno Alfa Romeo
Pista Valle Hierschel (Kartodromo FVG), Precenicco (UD)

in concomitanza con il 3° e ultimo appuntamento del trofeo "Pista Inverno 2010" di Formula Driver

Vieni ad esibire la tua Alfa Romeo e scatenati in pista!

L'iscrizione comprende l'ingresso alla manifestazione, pranzo presso trattoria convenzionata con il kartodromo (a 500mt), turni in pista con la propria auto e un simpatico gadget!!
In collaborazione con il concessionario Alfa Romeo Ferri di Udine sarà in esposizione una bellissima
Alfa Romeo 8C Competizione!!
In più per chi volesse godersi al 100 % l'evento…
In collaborazione con il concessionario Ferri di Udine sarà in esposizione una bellissima Alfa Romeo 8C competizione!

e per chi viene da più lontano o volesse godersi al 100 % l'evento…

Sabato 11 Dicembre ci sarà una cena presso il locale S.S.14 (pizzeria, birreria, sala biliardi e sfilate/musica dal vivo) di Musile di Piave (VE) con l'esposizione delle Alfa e il pernottamento in albergo convenzionato della zona!

Prezzi:

DOMENICA: 20€ per il "driver" comprensivi di pranzo, ingresso alla manifestazione e gadget. 15€ per ogni accompagnatore, anche qui sono comprensivi di pranzo e ingresso manifestazione.
SABATO sera: ci sarà il costo della cena 20€

Info e iscrizioni:
[email protected] - [email protected]


Prezzi definitivi:

Cena + Hotel + Igresso domenica: 70€ a persona
Cena e ingresso Domenica: 40€ pilota e 35€ accompagnatore

T.R.C. Racing - Renato - Filippo

Adesioni STILE ALFA ROMEO x la giornata di DOMENICA 12 dicembre:

- Duca & Duchessa;
- Gianni/Marlboro Man76 su GTV 2.0 TS;
- Mauro su GTV 2.0 TS;
- Sonia & Piero su 147 GTA
- Paolo su 147 MJtd;
- Matteo & Monica su 147 1.6 TS;

IN FORSE:

- Faraone Amenophi con 147 GTA;
- Mario con Giulietta QV;
- Medo su 159 1.9 JTS;
- Darione su 147 GTA;
- Michele su Spider 1.7 Tbi;

[to be continued.. :woot: ]

Edited by Duca076 - 11/12/2010, 21:35
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2010, 23:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 6/12/2010, 23:26) 

Ci sarai?... :P
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 7/12/2010, 10:38




CITAZIONE (Duca076 @ 6/12/2010, 23:57) 
Ci sarai?... :P

...il problema non è quello di ottenere il "pass familiare" x venire...IO SO che ci sono x il momento almeno 30 MITO e circa 50 alfaromeo escluse le ns. Se la manifestazione si intende entrare,parcheggiare,parlare ed ammirare tutte le alfa presenti poi il pranzo saluti e conbenevoli è una cosa;se sono previsti turni in pista (che è una pista da kart/moto) allora la vedo dura poichè anche se dividono in turni (considerando che c'è pure una gara non alfa...) credo che finisca a fare il trenino pepepepepeeeeeeee...mi sto informando a propò... :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 11:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 7/12/2010, 10:38) 
CITAZIONE (Duca076 @ 6/12/2010, 23:57) 
Ci sarai?... :P

...il problema non è quello di ottenere il "pass familiare" x venire...IO SO che ci sono x il momento almeno 30 MITO e circa 50 alfaromeo escluse le ns. Se la manifestazione si intende entrare,parcheggiare,parlare ed ammirare tutte le alfa presenti poi il pranzo saluti e conbenevoli è una cosa;se sono previsti turni in pista (che è una pista da kart/moto) allora la vedo dura poichè anche se dividono in turni (considerando che c'è pure una gara non alfa...) credo che finisca a fare il trenino pepepepepeeeeeeee...mi sto informando a propò... :shifty:

..bravo Poppa...informati ad hoc e riferisci prontamente... :shifty:
Appena sentito Luca da MonteBelluna che se c'e' bel tempo verrebbe giu'...!! ^_^

IN FORSE:

- Faraone Amenophi con 147 GTA;
- Mario con Giulietta QV;
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2010, 12:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


- Sonia & Piero su 147 GTA;

..presenti!!! :D
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 7/12/2010, 13:39




In forse
 
Top
R5_Factor
view post Posted on 7/12/2010, 16:44




CITAZIONE (Duca076 @ 7/12/2010, 11:46) 
CITAZIONE (Il Poppa @ 7/12/2010, 10:38) 
...il problema non è quello di ottenere il "pass familiare" x venire...IO SO che ci sono x il momento almeno 30 MITO e circa 50 alfaromeo escluse le ns. Se la manifestazione si intende entrare,parcheggiare,parlare ed ammirare tutte le alfa presenti poi il pranzo saluti e conbenevoli è una cosa;se sono previsti turni in pista (che è una pista da kart/moto) allora la vedo dura poichè anche se dividono in turni (considerando che c'è pure una gara non alfa...) credo che finisca a fare il trenino pepepepepeeeeeeee...mi sto informando a propò... :shifty:

..bravo Poppa...informati ad hoc e riferisci prontamente... :shifty:
Appena sentito Luca da MonteBelluna che se c'e' bel tempo verrebbe giu'...!! ^_^

IN FORSE:

- Faraone Amenophi con 147 GTA;
- Mario con Giulietta QV;

Stavo giusto pensando la stessa cosa di Andrea, mi sa che tutto si riduce a una sfilata al trotto.
Se si riesce a saperne di più, non sarebbe male....anche perchè smazzarmi 120 km per fare due giretti, non mi va. :blink:
Fermo rrestando il discorso meteo, il gioiello con pioggia e neve , non se move...mi spiace! -_-

 
Top
Il Poppa
view post Posted on 7/12/2010, 17:40




..il tempo è previsto bello...freddo ma bello già da venerdì..sts saprò di più circa il raduno e pistata... :shifty:
...ricordiamoci poi che non è monza (1/4 della lunghezza) e non è tanto larga x sorpassi:se facessero un giro di lancio,uno di corsa ed uno di defaticamento per vettura credo che 10' a macchina ci volino quindi 6 auto/ora e saremo almeno 80 auto da miei informatori...se fanno più auto contemporaneamente da un lato è meglio ma la difficoltà nei sorpassi complicherebbe la storia...mah vedaren... :unsure: :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 18:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:o: ..spassionatamente io vi avviso:la pista non è "grande" e da quello che so io nasce come kartodromo e non come autodromo... :shifty: vero è che pero' quest'estate in Carnia ci siamo parecchio divertiti su un kartodromo (anch'essa lo è...) ma quella degli amici della Carnia Racing è piu' LARGA... :shifty:


Io piu' che per la pista la vedo come la classica giornata da passare a far c@sino... ^_^
Parere personale ovviamente... :D
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 7/12/2010, 20:45




Guardate che la pista è davvero stretta, eh! E' un cartodromo!
E secondo me nemmeno ci si riesce a divertire con tutte le macchine.
Con mezzi come le mito ci si può al limite anche divertire, con mezzi come la mia 75, tanto per fare u nesempio, sarebbe una tortura... :D
Per me potrebbero far girare gruppi di 4-5 auto per qualche minuto e poi sotto con il successivo gruppo, altrimenti non so proprio come riescano a far girare tutti...
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 7/12/2010, 20:48




..aggiornato or ora :NESSUNO SA come verranno i turni poichè non sanno quante alfa arriveranno nè quanti hanno intenzione di correre in pista...ottimo inizio... :cry:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 7/12/2010, 21:08




CITAZIONE (Robi2000ts @ 7/12/2010, 20:45) 
Guardate che la pista è davvero stretta, eh! E' un cartodromo!
E secondo me nemmeno ci si riesce a divertire con tutte le macchine.
Con mezzi come le mito ci si può al limite anche divertire, con mezzi come la mia 75, tanto per fare u nesempio, sarebbe una tortura... :D
Per me potrebbero far girare gruppi di 4-5 auto per qualche minuto e poi sotto con il successivo gruppo, altrimenti non so proprio come riescano a far girare tutti...

..se te venissi...vieni col 75 in assetto "rumeno"?
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 21:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..azz..roby ha il miglior assetto fra i 75isti... :shifty: ...e non scherzo!! :lol: :lol:
 
Web  Top
Sonia&Piero
view post Posted on 7/12/2010, 22:12




noi ci saremo ...unicamente per passare la giornata in vs compagnia... tutto il resto e' noia! :)
 
Top
43 replies since 6/12/2010, 23:01   622 views
  Share