Stile Alfa Romeo

SMAIALATA ed. 2010- Malisana (UD) - 28 novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 29/11/2010, 10:58 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..è chiaro che come club monomarca,come tutti i club monomarca,proveniamo da realtà diverse, o meglio ne abbiamo sperimentate ed abbiamo già visto la differenza sostanziale: al monomarca o al multimarca storico i COLLANTI che tengono uniti gli appassionati sono ben altri....il COLLANTE che tiene assieme il panorama del tuning,qui in zona sono le COPPE...

Potremo aprire anche un altro filone di discussione:criteri di giudizio,metodologie etc etc ma già cosi' è un [email protected] confinato il problema al cancro iniziale delle coppe senno' ci si impantana in discussioni infinite.

Su una cossa applaudo proprio Robi:lui che mai aveva presenziato ad eventi tuning,o goliardicamente "truzzi", proprio nella scorsa stagione se n'e' fatto piu' d'uno con la vettura COMPLETAMENTE ORIGINALE (e quindi matematicamente escluso da ogni "contest"/"categoria" per partito preso...).

Perchè lo ha fatto? :woot:

Due sono le risposte:

1. un mitra puntato in testa da qualcuno;
2. spirito di partecipazione e sostegno al proprio club in un evento motoristico (come qualunque altro tipo potesse esser stato -) e per stare in compagnia di un gruppo di persone,tuttosommato anche piacevoli.... :shifty:

Quindi quando parliamo di passione per il tuning,proprio noi che non c'entriamo che poco o niente con questo risvolto del panorama motoristico,sul campo ci mettiamo molto piu' cuore di chi dovrebbe curarlo,coltivarlo ed accrescerlo in qualità ed immagine. -_-
 
Web  Top
12 replies since 28/11/2010, 16:58   758 views
  Share