Stile Alfa Romeo

SMAIALATA ed. 2010- Malisana (UD) - 28 novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 29/11/2010, 10:34 by: Robi2000ts




Dispiace anche a me che il raduno degli Style sia stato snobbato in questo modo e contemporaneamente sono felice di esserci stato ieri, insieme alla solita delegazione di Stile Alfa Romeo che si muove per le varie manifestazioni in regione esclusivamente per stare insieme e divertirsi e non per portarsi a casa qualche stupida coppa.
E' allucinante, per una persona come me che proviene dalla realtà dei monomarca, dalla condivisione di passioni che legano e creano amicizie, vedere come una possibile passione (e niente più) viene trasformata in arma di scontro e come viene considerata solo un mezzo di esibizionismo puro. Proprio per questo sono stato felice quando dal nostro club sono usciti alcuni "arraffa-coppe", nonchè "venditori di pezzi", che solamente minavano, a mio modo di vedere, l'armonia del gruppo. :D
Purtroppo (mi dispiace dirlo ma questo è il mio pensiero) vedo molto difficile che le cose possano cambiare in breve tempo.
Secondo il mio modo di vedere l'unica soluzione è proprio continuare a organizzare ritrovi senza coppe e accontentarsi se a tali raduni si presentano poche decine di auto, magari anche non estremamente "vistose" o modificate. E' certo che i numeri non saranno quelli di altri raduni "coppaioli", ma per lo meno gli organizzatori se ne possono andare in giro a testa alta sapendo di aver condiviso, per una giornata, una passione VERA e PURA.
Da parte mia, finchè ci saranno ritrovi di questo genere, sarò felice di parteciparvi e preferirli rispetto a manifestazioni, anche importanti, dove imperversa l'agonismo, la sete di vittoria e la voglia di dimostrare di "averlo più lungo degli altri". :D
 
Top
12 replies since 28/11/2010, 16:58   758 views
  Share