Stile Alfa Romeo

SMAIALATA ed. 2010- Malisana (UD) - 28 novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 29/11/2010, 07:51 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:rolleyes: ..vedi Andrea,il tuo discorso sarebbe anche giusto,ad un certo punto.... -_-

Ovviamente tu sei entrato con noi a partire dalla seconda metà della stagione 2009 e non hai avuto occasione ( e per certi verso anche meglio...) di viverti le esperienze di partecipazione massiccia del club agli eventi tuning del 2008/2009 1a parte... -_- Ne avresti avuto delle belle da vedere, ma soprattutto certe dinamiche che oggi fanno rizzare i peli, ti sarebbero piu' famigliari... :sick:

Il discorso è vero,che è pure di educazione:non è mai bello vedersi "boicottati"...è di questo che stiamo parlando alla fin fine.Soprattutto Alfonsino,che conosco personalmente dal lontano 2007, è un ragazzo che al Tuning ha dato moltissimo,proponendo fra i primi club, dei raduni BELLI dove contava molto il DIVERTIRSI. L'ospitalità degli Style ha fatto scuola e testo... -_-

Il problema è che si denuncia un CANCRO nel tuning (che a noi ci coinvolge marginalmente,solo come club che partecipa ad un evento motoristico per autopromuoverci - non di sicuro per sgozzarci per una coppa sull'estetica... :( ) da anni...ma,volutamente a questo punto, non si è mai fatto nulla nonostante i ripetuti segnali di allarme PRIMA,DOPO e DURANTE. :woot:

Fa ridere poi come con l'alternarsi "generazionale" di vari club, il problema non risolto diventa una pesante eredità,come il macigno di Sisifo,per i club che tentano dopo,post,di risolverlo....

E' molto TRISTE, che si parli di passione quando l'unico movente è il "celolunghismo" di dimostrare davanti agli altri partecipanti (o al bar..) che si è riusciti a portare a casa una coppa. Se serve questa per dimostrare che la propria vettura personalizzata è fra le migliori allora l'autostima dell'ambiente è sottozero,sotto i tacchi e sottoterra... :rolleyes:

Pero' ad ogni raduno viene abusato il termine PASSIONE:sostituiamolo con INCASSO... :unsure: .. e le coppe non come stimolanti ma "INVESTIMENTI" per finalizzare l'INCASSO.... -_-

E' una dinamica ben peggiore di quella che si pensa...e che allontana sempre piu' i veri appassionati, i veri partecipanti e che oramai sta diventando un circolo chiuso da "scambio coppe" senza ricambi di facce nuove.... :rolleyes:

Ma grazie al cielo,non è il nostro mondo:mi spiace solo,e lo dico veramente, per persone come Alfonsino,che NON SE LO MERITANO....e lo ripeto a caratteri cubitali.Mollare ora o dare coppe, sarebbe gettare la spugna e dar ragione al "sistema".... :sick:
 
Web  Top
12 replies since 28/11/2010, 16:58   758 views
  Share