Stile Alfa Romeo

SMAIALATA ed. 2010- Malisana (UD) - 28 novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 28/11/2010, 23:13 by: Il Poppa




...mah dal mio piccolo sono stato felice di esserci per vari motivi,primo fra tutti "far guare come Dio comanda i coltelli da cucina..." :D scherzo! non nascondo che ho fatto salti mortali x esserci con una situ famigliare particolarmente "operativa"...ma ormai ci sono abituato e mi seguirà almeno per altri due anni ma dopo... :shifty: :shifty: :shifty: ma piuttosto che non venire a respirare un'aria alfista buona,sanan e corroborante...ho scelto di esserci per tre orette.e di fare la spesa di prodotti tipici e di consumarli a casa con la mia famiglia:accontetntati in pieno capre e cavoli...poi che dire,ho potuto provare x molti km le nuove gomme invernali (che stra-consiglio...),della spesa e del guare ho già scritto e del dare al Darione i cd aggiornatissimi del navigatore delle ns.GTA nell'intento di farne copia...e spero che lo sforzo abbia valso la pena. Ah,pure la consegna degli sportellini al Rudy per la sua 146ti che ho...eh qualcuno ha ciullato tempo fa...Un parere sul discorso sola/coppette. Sicuramente non parlerei tanto di coerenza quanto di BUONA EDUCAZIONE il fatto di avvertire all'ultimo della non presenza esponendo economicamente gli organizzatori ancorpiù in maniera ingiusta...per quanto concerne il discorso coppe:beh,se quello vogliono...quello date...ormai il mondo è fatto così e pisciare controvento non è mai convenuto a nessuno...Se gli amici/soci/simpatizzanti dello Style tuning club hanno desiderio di coppe e non muovono il culo se non ci sono...beh dategliele...fatevi pagare per bene e sarete contenti tutti..magari pure permettendovi una nota sarcastica...altrimenti "cornuti e mazziati" si rimarrà...La mia impressione di persone raffinate e con fair play è indubbia quindi ancor di più non meritoano le corna e le mazziate...una nota a tergo le desidero fare:molto fine il presente che il ns.club ha deciso di dare agli amici dello Style...piccolo,semplice ma si vede grande fatto proprio col cuore (e non quello del mais...) e poi la trovata del ringraziamento già stampato dietro per lanno prossimo...una chicca...! :shifty: scherzo! cordialità! :woot:
 
Top
12 replies since 28/11/2010, 16:58   758 views
  Share