Stile Alfa Romeo

PRANZO CLUB ALFA IN FVG - EVENTO GEMELLATO CON STILE ALFA ROMEO - 07 novembre 2010 - UD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2010, 21:10
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


image



Postiamo on line le foto della giornata passata assieme ai ragazzi di Club Alfa, club Alfa Romeo nazionale confederato RIAR come lo siamo noi, uniti quindi sotto la stessa bandiera, in quel di Palmanova...



Recensione della giornata trascorsa assieme dai due club seguirà a breve,come di consuetudine:intanto gustatevi le foto!:-)

Link Foto Album: http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo...feat=directlink

Siamo contenti che nel post pranzo,il gruppo ha deciso di unirsi a noi nel raggiungere il ritrovo della nostra sez. UD per continuare a chiaccherare e stare insieme fino a sera. ^_^

image



I gadget,veramente, li abbiamo portati piu' che volentieri e se son piaciuti,ne siamo altrettanto modo contenti! ^_^


RECENSIONE EVENTO

- CLICCATE QUI -



Edited by Duca076 - 7/11/2010, 23:35
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 7/11/2010, 21:59




Grazie a tutti i Soci oggi presenti per aver contribuito con la loro simpatia ed amore per il marchio alla perfetta riuscita della giornata! :wub: :wub: siamo stati in grado di far sentire a loro agio gli amici di Club Alfa! -_-

e poi veramente troppa roba che si sono aggregati a noi per far visita al Taj Landia! siamo stati veramente grandi! bisogna sempre fare così perchè l'Alfa vuole l'unione dei suoi adepti!!! :woot:

P.S.: posto qui la foto che esprime a mio dire il meglio del duo Paolo-Gianni..."cosa avevano in mente???" sono degni pupilli di Gianburrasca!!!

 
Top
Il Poppa
view post Posted on 7/11/2010, 23:31




...io dico solo che siamo stati grandi un po' tutti! loro erano effettivamente non molto organizzati ma sono peccati di gioventù...!un parco auto (il ns.) di tutto rispetto mentre il loro...mhmmm possono fare di meglio! arcadìa mi ha colpito molto perchè diretta e questo in una persona mi piace molto anche se ha lo scarico storto..! ho venduto 4 cerchi..un krik ed una gomma di scorta x 156 molto probabilmente...trovato uno scarico RAGAZZON per l'amica...diciamo che sono un nuovo ******'s...hi hi! :shifty: :woot:

Edited by Duca076 - 7/11/2010, 23:34
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 23:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 7/11/2010, 23:31) 
...io dico solo che siamo stati grandi un po' tutti! loro erano effettivamente non molto organizzati ma sono peccati di gioventù...!un parco auto (il ns.) di tutto rispetto mentre il loro...mhmmm possono fare di meglio! arcadìa mi ha colpito molto perchè diretta e questo in una persona mi piace molto anche se ha lo scarico storto..!

Vanitosone!!! :D
..ma io non ho visto sto' scarico storto.... :huh: ..chiedero' a Sara... :rolleyes:


CITAZIONE
ho venduto 4 cerchi..un krik ed una gomma di scorta x 156 molto probabilmente...trovato uno scarico RAGAZZON per l'amica...diciamo che sono un nuovo ******'s...hi hi! :shifty: :woot:

..e stai attento eh!! :D
Che il buon Ginko a tavola t'ha scambiato proprio per un provetto venditore che tratta di tutto e di piu' eh!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 7/11/2010, 23:45




..in sintesi gò fà giornadaaaaaa!era storto,era storto uno dei due terminali cromati...
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 00:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 7/11/2010, 23:45) 
..in sintesi gò fà giornadaaaaaa!era storto,era storto uno dei due terminali cromati...

Solo due persone posson risolvere sto annoso problema...uno è LUI..l'altro è il Capro Nero dei Boschi... :D :D :D
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 8/11/2010, 00:21




I E A O U... cha cha cha! :D
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 00:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 8/11/2010, 00:21) 
I E A O U... cha cha cha! :D



:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 8/11/2010, 21:58




parlate troppo stretto! non vi si può rispondere se non con modi di dire!!!! :D

comunque ieri un bilancio veramente positivo! :wub: ad un certo punto, forse proprio grazie all'euforia dei nostri, i loro si sono lasciati andare...Brava Alfa!

Inoltre son molto contenta che Ginko si sia presentato anche qua da noi!

Riguardo i peccati di gioventù... sono assolutamente comprensibili! anche se forse, mi aspettavo un po' la presenza di gonna da chioccia che in questi casi garantisce la bella figura...

comunque ribadisco che è stata una gran giornata, passata con gli amici di sempre ma allo stesso tempo che forse mi ha fatto incontrare amici di domani! :ph34r: :P

Edited by Duchessa081 - 8/11/2010, 22:19
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 23:25
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..ecco le foto di ieri scattate da Antonio86:

CLICCATE QUI

 
Web  Top
9 replies since 7/11/2010, 21:10   96 views
  Share