Stile Alfa Romeo

FIERA AUTO E MOTO D'EPOCA - PADOVA (PD) - 22 23 24 OTTOBRE 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2010, 10:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Il Salone italiano di auto e moto d´epoca.
Una strada che guidiamo da quasi trent’anni con grande passione.



image



L’automobile, l’oggetto che ha sancito l’entrata nell’era moderna e che ha da sempre rappresentato nell’immaginario collettivo un simbolo della tecnologia, della modernità, della libertà alimenta da quasi trent’anni ad Auto e Moto d’Epoca una passione che vive di lamiere sagomate, di cromature luccicanti, di pistoni ruggenti. Una passione che ha fatto di Auto e Moto d’Epoca il più importante Salone del settore in Italia, riconosciuto e apprezzato da un pubblico di più di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa, che qui cercano e trovano la più completa rassegna di vetture d’epoca e ricambi e dove possono immergersi nello scenario ideale dell’oggetto che ha rivoluzionato la vita moderna.

Auto e Moto d’Epoca si è collocata al primo posto in Europa per numero di auto e moto esposte raggiungendo nell’ultima edizione 1.600 modelli distribuiti su una superficie di 90.000 mq.
Per questo vi invitiamo ad attraversare con noi questo percorso a conoscerne la storia, quella passata, quella presente e anche quella futura: i modelli futuribili, le concept car.
Una passione che, con entusiasmo, vogliamo condividere con chi l’ha alimentata, disegnando e producendo quegli oggetti del desiderio che chiamiamo automobili.

I nostri partner sono Case Ufficiali, Commercianti di auto e moto italiani e stranieri, Club, Registri, Scuderie di marca, Musei storici, privati, Ricambisti, Preparatori, Editoria specializzata, Enti ed Associazioni di categoria e un settore dedicato all’Extrasettore ovvero quelle aziende che producono beni e servizi dedicati al mondo del vintage.
Un ringraziamento speciale va ai nostri partner e al nostro pubblico perché anno dopo anno scelgono di percorrere la stessa strada sempre con rinnovato entusiasmo e con la voglia di collaborare per nutrire e far crescere un settore amato e condiviso.

Visitatori

DURATA E ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE

Pre-apertura giovedì 21 ottobre con orario 10.00-18.00 (escluso settore ricambi e modellismo). Anteprima con ingresso esclusivo su invito o con l´acquisto di preview ticket (a costo di euro 30). Ingresso riservato anche ai giornalisti (previo pre-accredito).

La manifestazione aprirà, invece, al pubblico nei giorni venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 ottobre 2010 con orario dalle 9.00 alle 19.00.

BIGLIETTI
Preview ticket: 30 euro. Valido esclusivamente per la giornata di giovedi 21 ottobre.

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24:

Biglietto intero: 18 euro
Biglietto ridotto: 12 euro


bambini entro i 12 anni: biglietto omaggio
ragazzi dai 13 ai 17: biglietto ridotto
invalidi oltre 80% con accompagnatore: biglietto omaggio
invalidi inferiori all´80% senza accompagnatore: biglietto ridotto.

Le casse apriranno alle ore 8.30. Sabato e domenica le casse esterne di Via N. Tommaseo saranno aperte dalle ore 08.00.



Come arrivare IN AUTO

Consigliata: Autostrada Bologna - Padova (A13) uscita a Padova Sud e seguite le indicazioni per la fiera.
Consigliata: Autostrada Venezia – Milano (A4) uscita Padova Ovest e seguite indicazioni per la fiera.
Autostrada Venezia - Milano (A4) uscite a Padova Est e seguite le indicazioni per la fiera.

PARCHEGGI

Interni al quartiere
Parcheggio interrato 700 posti : riservato agli espositori in possesso di pass parcheggio e ai visitatori
Parcheggio Nord 1200 posti

Esterni Fiera
Nuovo Parcheggio Fiera ovest : oltre 900 posti
Parcheggio Stazione (E): 200 posti
Parcheggio Valeri (F): 560 posti
Parcheggio Emporium (H): 200 posti
Parcheggio Galileo: 500 posti
Parcheggio Mantegna: 300 posti

Link sito WEB: www.autoemotodepoca.com/

 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2010, 12:10
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Si può acquistare i biglietti per il Salone Auto e Moto d’Epoca direttamente alle casse il giorno della visita, o in prevendita sul sito di Ticket One (www.ticketone.it).

Il link diretto è:



http://www.ticketone.it/IT/Mostre_e_Musei/...oto-dEpoca.html

 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2010, 06:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..come si accennava già in riunione a TS, giovedi scorso, gli interessati a partecipare,nella giornata del sabato sarebbero:

- Duca;
- Duchessa;
- Robi2000TS;
- Lorenzo;
- Medo;
- Giorgio Racing;
- Max75Carvat;
- Dario;


[to be continued... :woot: ]

Edited by Duca076 - 18/10/2010, 22:16
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2010, 21:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


... :D ...si aggiunge

- Dario;

:D :D
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 19/10/2010, 10:10




Purtroppo io sono rimasto appiedato in seguito al KO della 75.
Se ci sono problemi per il nuemro di aprtecipanti, posso rinunciare senza problemi. :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 12:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (Robi2000ts @ 19/10/2010, 11:10)
Purtroppo io sono rimasto appiedato in seguito al KO della 75.
Se ci sono problemi per il nuemro di aprtecipanti, posso rinunciare senza problemi. :D

Assolutamente NO! :o:

Si era fatto conto come mezzi:

- 146ti;
- 159 JTS;

quindi essendo in 8 persone,per ammortizzare costi etc etc siamo PERFETTI!!! :lol:

Dario ha già detto che in caso il numero aumenti che è disposto a venire con la sua:ma se si tratta ancora di una persona forse la riusciamo a far stare sul divanetto posteriore della 159..devo parlare con Medo... :)

Per il momento tutto ok quindi e confermato...anzi..puo' darsi che proprio in Fiera.... :shifty: :shifty: :shifty: ..si trovi qualcosa,vero Robi? ;)
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 19/10/2010, 12:55




Potreste fare beneficenza......

I soldi che volevate spendere, (benzina, biglieti etc.....) per andare a vedere la fiera, li date a Roby per la sua nobile causa (il cambio) :shifty:


IO lo farei.
 
Top
MEDO
view post Posted on 19/10/2010, 14:28




per me non ci sono problemi, tanto la mia è omologata per 5 ;) ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 14:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 19/10/2010, 15:28)
per me non ci sono problemi, tanto la mia è omologata per 5 ;) ;)

Yavol!
YagerMeister! :D :D :D :D



CITAZIONE (CORSARIEGER @ 19/10/2010, 13:55)
Potreste fare beneficenza......

I soldi che volevate spendere, (benzina, biglieti etc.....) per andare a vedere la fiera, li date a Roby per la sua nobile causa (il cambio) :shifty:


IO lo farei.

;) ..il vero Alfista DOC marcio ed inc@zzato emerge proprio nei momenti di difficoltà piu' neri,bui e pesti...e come Araba Fenice risorge...sempre..è nel nostro spirito,nel nostro DNA non mollare mai... ;) ..e Roby non fa difetto,anzi. :)

Non si tratta di un problema "solo" di soldi,in questo caso.Sono quei classici "momenti" profondi di sconforto quando sembra che tutto giri contro la realizzazione di un proprio sogno personale: prima dei soldi,deve essere la mente ad esser sanata.Se la mente è salda,i soldi poi arrivano. :B):
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2010, 17:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..allora ho già inviato via SMS il seguente piano di partenza per SABATO MATTINA:

- ore 6.30 recupero Robi2000TS;
- ore 6.35 recupero Lorenzo;
- ore 6.45 recupero Dario;
- ore 7.00 partenza dal QUADRIVIO DI OPICINA del 146ti e del 159 di Medo [Medo/Giorgio/Max arriverano li' per conto proprio -ndr]
- ore 9.00/9.30 : arrivo previsto in Fiera di Padova;


... :D
 
Web  Top
R5_Factor
view post Posted on 22/10/2010, 12:56




Mi dispiace imprevisto all'ultimo momento,io non posso venire, sabato mi tocca lavorare :o:
"lavora schiavo,sputa sangue e sudore "
quattro orette di lavoro, lavoro per modo di dire, va carica porta via , scarica di la, installa ,configura il software, e via....alla modica cifra di 1K5, mica posso sputarci sopra no! :blink:
Oh si....ma Boh!
Potrebbe saltarci fuori una pizzata per tutti :lol:

Divertitevi anke per me ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 19:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (R5_Factor @ 22/10/2010, 13:56)
Mi dispiace imprevisto all'ultimo momento,io non posso venire, sabato mi tocca lavorare :o:
"lavora schiavo,sputa sangue e sudore "
quattro orette di lavoro, lavoro per modo di dire, va carica porta via , scarica di la, installa ,configura il software, e via....alla modica cifra di 1K5, mica posso sputarci sopra no! :blink:
Oh si....ma Boh!
Potrebbe saltarci fuori una pizzata per tutti :lol:

Divertitevi anke per me ;)

Porca miseriaccia!!! :woot:

...io se fossi in te lavorerei domani...intasco la "polpa" e domenica ci andrei in fiera lo stesso,se ne avete la possibilità:credimi che merita,davvero!!!! :D :D

X la sezione di TS:domani ritrovo come da programma..alle 7.00 partenza dal QUADRIVIO di Opicina...mentre Lorenzo,Roberto e Dario li recuperiamo noi... :)

Edited by Duca076 - 22/10/2010, 22:16
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2010, 20:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


DESCRIZIONE DELLA GIORNATA

- CLICCATE QUI -





Link FotoAlbum qui: http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo...feat=directlink

Un sincero ringraziamento alla delegazione di Stile Alfa Romeo oggi presente all'evento composta dalla Duchessa,Medo,Robi2000TS,Lorenzo e l'immancabile Dario. Ottimi compagni di viaggio,di avventure, di vita Alfista che diventa ogni giorno sempre piu' intensa...

 
Web  Top
12 replies since 24/8/2010, 10:23   1405 views
  Share