Stile Alfa Romeo

100 Anni Alfa Romeo - Carnia - 18 luglio 2010 -

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 7/7/2010, 21:11 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..news news news direttamente dall'organizzazione,gentilissima e disponibilissima :) ...

1. Menu': ci verranno inviati i menu' in cosa consistono,via e-mail,e ci sarą la possibilitą sia di poterli variare a causa di eventuali intolleranze alimentari che predisporre un piatto per i bambini che saranno presenti all'evento.A breve aggiornamenti

2. Giro in pista: ci sarą un briefing teorico prima di scendere in pista e la possibilitą di di potersi esercitare in giochi di abilitą (birilli etc etc) che per rimanere sorprese,come tali non son state svelate ovviamente! :P Ci saranno lasciati anche dei giri liberi dove provare il brivido della pista in sč sempre ricordandosi del buon senso e del fatto che siamo in una pista di 800m, dove al di lą della 2a/3a con picco max di 130 Km/h non si raggiungono limiti estremi,facendo sempre attenzioni ai cordoli... :shifty:

3. il parcheggio centrale
in piazza di Arta Terme: le pendenze per calavirsi,al sabato sera per tener le Alfa Romeo sorvegliate, non presenta un'eccessiva pendenza,tuttavia facendo presente il fatto che alcuni di noi hanno assetti ribassati particolari,ci sarą la possibilitą di usufruire delle classiche tavole di legno "amiche",che spesso e volentieri risolvono tutte le situazioni..Le condizioni delle strade da percorrere sono ottime:ampi tratti riasfaltati (proprio in occasione del Giro d'Italia) ed assolutamente non sono presenti tratti di strada bianca...

4. Albergo: ci viene consigliato,a paritą di prezzo indicativo (75,00€ doppia/50,00€ singola nella formula pernottamente piu' prima colazione e parcheggio privato per chi non riuscisse eventualmente a scendere nel parcheggio comunale -ndr) l'HOTEL GORTANI: www.gortani.it/ molto vicino alla piazza centrale di Arta Terme ed al quale abbiamo gią richiesto conferma prezzi e disponibilitą camere.

A breve altre news,ma vi prego di confermare entro la fine di questa settimana,per aiutarci ad aiutarvi al meglio, quale pacchetto siete intenzionati a scegliere:

- SOLO Sabato 17;
- SOLO Domenica 18;
- ENTRAMBI : vivamente consigliato.... :
shifty:

:D :D :D
 
Web  Top
25 replies since 18/5/2010, 08:18   634 views
  Share