Stile Alfa Romeo

Alfa Rally No.7 - SLOVENIA - 15 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
CORSARIEGER
view post Posted on 1/4/2010, 16:11




Quest'anno, accanto al Alfa rally possiamo scrivere il magico, numero 7, che vuol dire, che e un incontro ormai tradizionale del Klub Alfa Romeo gia dal 2003.
In questa edizione abbiamo deciso che, la carovana si spostera nella regione Primorska, dove potremo ammiare i meravigliosi paesaggi, assaggiare le specialita culinarie, e respirare aria di mare.


image



L'Alfa Rally si svolgera, sabato 15.5.2010, con inizio alle 9.00 uri ad Ajdovščina dal parcheggio della SPAR. Dopo di che, seguira un intera giornata di eventi in compagnia degli appasionati del marchio Alfa Romeo, e crediamo che ai conducenti fara molto piacere guidare per le bellissime strade della Primorska, e la meraviglia del paesaggio variegato.

Come negli anni precedenti, anche quest'anno l'Alfa ralli sara organizzato con guida indipendente su tracciato pianificato, quale sara consegnato a tutti i partecipanti (ROAD BOOK) E logico che si dovra sempre e ovunque tenere conto del regolamento stradale, dal momento che coloro che violeranno le regole del traffico, non saranno desiderati nelle successive edizioni del Alfa rally.

image




Per il giro panoramico attraverso il Carso si terrà il seguente programma:


1. Raduno dei partecipanti ad Ajdovščina (9.00, Spar, Tovarniška 25, Ajdovščina)
il posto del raduno é stato spostato. . . sempre Ajdovscina, ma il parcheggio del centro commerciale Mercator - coordinate: 45°52'52.05" 13°54'36.74"

2. Visita alla ''STUD FARM'' (cavalli) Lipica

3. Pranzo a Lipica

4. Visita alle cantine di Vinakoper

5. Cerimonia di chiusura a Rižana


Il percorso di gara è riportato sulla mappa qui sotto e la lunghezza totale e di circa 100 km:

Come per tradizione alla cerimonia di chiusura a Rižana ci saranno diverse attivita. Attivita che saranno sportivamente colorate, inoltre saranno collegate alla tematica Alfa Romeo. Non manchera nemmeno il buon cibo alla griglia e bevande. Sarà anche possibile competere per i premi della lotteria, o acquistare uno dei prodotti freschi dal boutique Klub Alfa. E 'possibile anche iscriversi al team Alfa, ma la cosa era logica da capire.

Per tutti coloro i quali il viaggio di ritorno rappresenterebbe uno sforzo troppo grande, sarà organizzato il dormire. E consigliato in ogni caso di portare con se, sacco a pelo e fodera.
E possibile contattarci al [email protected] e ti aiuteremo a trovare un altro alloggio adeguato nel territorio.


La partecipazione alle manifestazioni No. Alfa. 7 avrà un costo di € 32 a persona, il prezzo include tutte le tasse d'ingresso, libri di viaggio, il pranzo, la grigliata alla cerimonia di chiusura e tutte le attività in occasione della cerimonia.

Il giorno della manifestazione il costo per i ritardatari sara di 3€ in piu di quanto costava nel tempo regolare delle iscrizioni.


L'Alfa rally si terra anche sotto la pioggia in quanto tutte le attività del programma si possono eseguire anche in caso di tempo meno favorevole.


Si accettano iscrizioni al: [email protected] fino al 8.5.2010. Nel iscrizione bisogna scrivere: nome e cognome, nr. cellulare, tipo di vettura e numero passeggeri.
L'iscirzione sara approvata con il pagamento sul conto corrente bancario del Alfa-klub nr: SI56 0201 3025 4328 969 non piu tardi del 8.5.2010.

La prova del pagamento deve essere presentata agli organizzatori del rally. Il pagamento alla banca e necessario solo per facilitare una migliore organizzazione di tutti gli eventi. In caso di cancellazione, segnalare fino al 11.5.2010 e sarete completamente rimborsati.

GRAZIE A Al.Ro/Mitja ed all'ALFA KLUB:

CITAZIONE (al.ro @ 9/4/2010, 20:49)
É confermato dallo staff dell’Alfa Klub, che per voi (tutti i partecipanti dall`Italia) sarà possibile pagare lo stesso prezzo (32 €) anche sul posto, la mattina del 15. maggio a Ajdovscina. Cosi non avrete inutili spese per il pagamento internazionale ecc. . . Basta comunicare il numero dei partecipanti fino al 8.5.2010 direttamente ala mail del club [email protected] oppure faccio da tramite io.



Edited by Duca076 - 9/4/2010, 21:43
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 18:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..innanzitutto MILIONI DI GRAZIE a Vasja che ci ha tradotto PERFETTAMENTE tutto quanto inerente l'Alfa Rally SETTE!!
VI ricordiamo che l'altr'anno non partecipammo alla sesta edizione in quanto troppo DECENTRATA rispetto a noi...si parlava di Km e Km, tra l'altro con la vignetta di mezzo....mentre qua...è tutta un'altra musica e sinceramente.....MERITA!!! :D :D :D :D

Possiamo ricordare che io e la Duchessa partecipammo alla V edizione nel 2008 con grande piacere e fu un raduno MEMORABILE....il partecipare a questo genere di eventi nella realtà dell'Alpe Adria oltre a permetterci di entrare in relazioni con altre realtà aumenta il numero di appassionati che entrano in contatto fra loro e,nell'Anno del Centenario,come non mai,ci permette di conoscerne esponenzialmente di nuovi... ;)

Ci aggiorniamo verso i primi di maggio ASSOLUTAMENTE!!!! :D :D :D

 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 2/4/2010, 07:58




Non c'e di che, visto che gli organizzatori non pensano mai di fare un volantino bi-lingua, lo faccio io......poi la fattura la spedisco a Stile Alfa Romeo. :lol:


Volendo, vi accompagno io fino ad Ajdovščina quel giorno. Tanto sono di strada, visto che nello stesso giorno c'e anche il raduno tuning.
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 12:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 2/4/2010, 08:58)
Non c'e di che, visto che gli organizzatori non pensano mai di fare un volantino bi-lingua, lo faccio io......poi la fattura la spedisco a Stile Alfa Romeo. :lol:

..si..allora stai fresco...!!! :D :D :D Al massimo ti possiamo pagare con giutni di trasmissione rotti o olio dei cambi/motori esausto... :D :D
D'altronde pero' se non ci tradurresti tu i volantini ogni anno..saremmo totalmente KO... :lol: :lol:

CITAZIONE
Volendo, vi accompagno io fino ad Ajdovščina quel giorno. Tanto sono di strada, visto che nello stesso giorno c'e anche il raduno tuning.

Questa sarebbe una gran cosa... ;)
C'e ancora tempo per pianificare el todos... :lol:
 
Web  Top
al.ro
view post Posted on 6/4/2010, 19:24




CITAZIONE (CORSARIEGER @ 2/4/2010, 08:58)
Non c'e di che, visto che gli organizzatori non pensano mai di fare un volantino bi-lingua, lo faccio io......

Come ogni anno dovrei farlo io, ma causa pocho tempo non ce l'ho fatta ancora image. Ho fatto solo il volantino. @CORSARIEGER, ti inc***i se uso il tuo testo già tradotto per metterlo su altri forum ? :P

Ah si . . . il posto del raduno é stato spostato. . . sempre Ajdovscina, ma il parcheggio del centro commerciale Mercator - coordinate: 45°52'52.05" 13°54'36.74"

Per quanto riguarda il pagamento sono sicuro che c`é la possibilità di pagare anche sul posto allo stesso prezzo (32 €), come ha già fatto Duca nel 2008. Basta che mi dite il numero esatto dei partecipanti, diciamo una settimana o dieci giorni prima dell’ Alfa rally. @Duca, ci sentiamo magari sul messenger.



image
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 19:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..per esserci ci saremo! :lol:

Ci ricordiamo con grande piacere l'edizione del 2008,la 5a, col suo percorso e la cura nell'organizzazione:purtroppo l'altr'anno per noi era impossibile partecipare visto le distanze in gioco ma quest'anno invece le cose tornano a girare favorevoli!! :P :P

Al momento non ti so esattamente dire quanti e quali saremo (abbiamo tre raduni questo mese e stiamo cercando di equidistribuire le forze..) pero' una cosa è chiara:ad un MonoMarca Alfa Romeo non si puo' dir di no!!! :lol: :lol: :lol:

PS
Ovviamente in Messenger ci sentiamo eh eh eh!! :D :D :D
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 7/4/2010, 14:26




CITAZIONE (al.ro @ 6/4/2010, 20:24)
@CORSARIEGER, ti inc***i se uso il tuo testo già tradotto per metterlo su altri forum ? :P

Visto che siamo compaesani, una pizza potra andare bene. :P


P.S. En dan skočimo do Mikija pa bo. ;)
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 19:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 7/4/2010, 15:26)
CITAZIONE (al.ro @ 6/4/2010, 20:24)
@CORSARIEGER, ti inc***i se uso il tuo testo già tradotto per metterlo su altri forum ? :P

Visto che siamo compaesani, una pizza potra andare bene. :P

..e perchè LUI ha abbracciato la LUCE,come deve essere,e tu NO?!??! :woot:
Bisogna subito esorcizzare la tua Casa...deve dipendere da quello...anzi..anzi...si..ora ho capito...l'Umo della Doppia Elica... :B): ..è lui l'artefice del tuo traviamento... -_-

:D :D :D :D
 
Web  Top
al.ro
view post Posted on 9/4/2010, 19:49




É confermato dallo staff dell’Alfa Klub, che per voi (tutti i partecipanti dall`Italia) sarà possibile pagare lo stesso prezzo (32 €) anche sul posto, la mattina del 15. maggio a Ajdovscina. Cosi non avrete inutili spese per il pagamento internazionale ecc. . . Basta comunicare il numero dei partecipanti fino al 8.5.2010 direttamente ala mail del club [email protected] oppure faccio da tramite io.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 20:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (al.ro @ 9/4/2010, 20:49)
É confermato dallo staff dell’Alfa Klub, che per voi (tutti i partecipanti dall`Italia) sarà possibile pagare lo stesso prezzo (32 €) anche sul posto, la mattina del 15. maggio a Ajdovscina. Cosi non avrete inutili spese per il pagamento internazionale ecc. . . Basta comunicare il numero dei partecipanti fino al 8.5.2010 direttamente ala mail del club [email protected] oppure faccio da tramite io.

Allora qua scatta il mega ringraziamento trans-frontaliero anticipato...che si trasformerà in un profiteroles e Coca Cola offerti dal Club! :P :P :P
 
Web  Top
al.ro
view post Posted on 7/5/2010, 19:49




Un po di foto del percorso dell'Alfa Rally No.7



image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image



E questo é il posto dove si svolgera l'evento di chisura . . .


image
image
image
image
image
image
image
image
image
image




E la mappa del percorso, un po piu precisa della prima <_<

image
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 18:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:o: ..splendido lavoro veramente al.ro!!!! ^_^

Un grazie ancora per completezza,specificità e dovizia!!! :)

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 11/5/2010, 10:28




rudy dobbiamo sentirci a propò... :shifty: :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 11/5/2010, 11:28)
rudy dobbiamo sentirci a propò... :shifty: :shifty: :woot:

:D ..scusa sono 48h di "movimiento" ...per non andar OT...se mi chiami fra un paio d'ore (verso le 14) al volo so dirti se riusciamo a portarti su quella cosa..
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 11/5/2010, 15:33




bellissima iniziativa a cui parteciperò :D Dove si corre ci son sicuro .. bellissime strade tra l'altro.. cmq farò benzina 100 ottani mi sa.. a che ora e dove ci troviamo noi, Duca?

P.s. grazie mille per l'avatar, nn riuscivo a caricarlo :P
 
Top
42 replies since 1/4/2010, 16:12   590 views
  Share