Stile Alfa Romeo

Registro italiano Alfa Romeo 155

« Older   Newer »
  Share  
Esteta
view post Posted on 12/10/2009, 16:46




Vi comunico
che è ufficialmente nato il forum
dedicato all'Alfa Romeo 155!

http://alfa155.altervista.org/index.php

E' un omaggio che faccio ad un amico
e spero voi più esperti di me gli possiate dare una mano!
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ..finalmente uno dei modelli piu' controversi della storia del Marchio ha un suo punto di appoggio.... ^_^

Odiata ed amata...Incompresa e Martire...questo modello ha subito lo scotto di non essere stata in grado di raccogliere l'eredità della progenitrice Alfa Romeo 75 ed ha pagato ben piu' di quello che non avrebbe,forse,meritato... ;)

Un in bocca al lupo all'amico amministratore e passeremo quanto prima a recar visita e porgere il benvenuto nel cyber-spazio! :D
 
Web  Top
Esteta
view post Posted on 15/10/2009, 18:09




Bene Duca
sono contento della tua partecipazione!
 
Top
Uncle DeeZee
view post Posted on 31/1/2010, 16:51




Dato che dalla sua presentazioe qui, il forum ne ha passate di brutte e di belle....vi comunico che ora siamo arrivati alla 3° edizione del forum (e spero vivamente che sia l'ultima!)

Colgo dunque l'occasione per rinnovare l'invito di Esteta :)

Quasiasi aiuto sarà bengradito, soprattutto vi sarei grato se avete materiale e informazioni da aggiunge al sito.

Il mio obbiettivo è quello di radunare tutti i 155isti e fornire loro tutte le informazini di cui hanno bisogno!
Da solo non ci riuscirò facilmente, ma per fortuna ci sono molti amici alfisti come voi, sui quali posso contare :)

Grazie ancora ragazzi!
 
Top
damtech
view post Posted on 3/2/2010, 13:06




se serve io ho (ma si trova anche in giro) quasi tutta la documentazione tecnica per le versioni 8v, v6 e 2.0 16v. forse ho qualcosa anche per le piccole 1.6/1.8 col Pratola Serra, ma non ricordo
 
Top
Uncle DeeZee
view post Posted on 28/2/2010, 00:34




CITAZIONE (damtech @ 3/2/2010, 13:06)
se serve io ho (ma si trova anche in giro) quasi tutta la documentazione tecnica per le versioni 8v, v6 e 2.0 16v. forse ho qualcosa anche per le piccole 1.6/1.8 col Pratola Serra, ma non ricordo

Qualsiasi materiale fa comodissimo!!!
Io e il mio fidato staff stiamo cercando di offrire piano piano tutte le informazioni possibili! Ma se hai già pronta questa documentazione, non sai che grossa mano che ci dai!

Scusa se non ho risposto prima :)
 
Top
5 replies since 12/10/2009, 16:46   215 views
  Share