Stile Alfa Romeo

33° Cividale Castelmonte - Cividale (UD) - 10 ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2010, 23:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 25/9/2010, 00:00)
...duca caro forse con la blu invece...vedo come va il missile blu e poi decido...per la madonna:mio padre in tenera età mi ha "vocato..." alla Madonna nera! sarò cmq felice di rivederla!

Noi Alfisti che non siamo accetti da nessuno e viviamo con REIETTITUDINE questi 25 anni di Storia, siamo tutti devoti alla Madonna NERA....non a caso... :shifty: :shifty: :shifty:

CITAZIONE
...dopo discussione credo fruttuosa col Rudy nacional...ho proposto un localino niente male sempre a cividale dove si mangia mooolto bene e si spende il giusto...L'idea è partita dal fatto che se tutto va bene mia moglie sarà lì con il resto della mia truppa per pranzare quindi avere compagnia alfista non ci dispiacerebbe. Senza impegno domani chiamo,chiedo disponibilità dei posti,costo medio (bevande comprese...) e se vi piace si potrebbe fare una lista di massima:di gente ne hanno e di posto pure quindi non è un locale dove ci sono problemi per aggiungere o togliere una sedia...fatemi sapere...

MA APPROVATISSIMA COME IDEA...anzi,sinceramente mi stai sgravando,aiutandoci,proprio con la logistica del pranzo cosi' facendo:penso che sia una grande idea.Se magari in settimana ci fai avere info poi mi occupo di mettere tutto on line (prezzi,nome posto,menu' di massima,etc etc..) :D
Penso che sarà un classico pranzo di Stile Alfa Romeo.... :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 24/9/2010, 23:13




...eh la grigliata ed il frico...me li ricordo ancora...MAI però come le "patate a Venezia..." :shifty: :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 23:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 25/9/2010, 00:13)
...eh la grigliata ed il frico...me li ricordo ancora...MAI però come le "patate a Venezia..." :shifty: :D

..le putt@ne di Venezia...oh!! :woot: ...sono certificate da PERSONE COMPETENTI IN MATERIA eh!!! :D :D :D :D :D
Che forte quest'avventura...in parata alla Cividale CastelMonte,evento approvato FIA,che internazionale poi,:D : chissà cosa accadrà...cosa accadrà Poppa mio....!! :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 24/9/2010, 23:41




..eh eh il bello dell'alfismo vero e sincero! :shifty: :woot: verrò con la bianchina perchè il muso della blu è troppo basso e c'è quella compressione che spanci altrimenti...ragazzi che salita...! vengo col la perla perchè così finisco di cucinare quei tarox del c@zzo da 305 ed al rietro...ci sono i brembo da 330... :shifty: :woot: :woot: :woot: e lì sono molti c@zzi!altrochè le putt@ne di venezia...
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 23:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 25/9/2010, 00:41)
..eh eh il bello dell'alfismo vero e sincero! :shifty: :woot: verrò con la bianchina perchè il muso della blu è troppo basso e c'è quella compressione che spanci altrimenti...ragazzi che salita...! vengo col la perla perchè così finisco di cucinare quei tarox del c@zzo da 305 ed al rietro...ci sono i brembo da 330... :shifty: :woot: :woot: :woot: e lì sono molti c@zzi!altrochè le putt@ne di venezia...

..le migliori...AHAHHAHAHHAH!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 24/9/2010, 23:58





...cerca che ti cerca...eccovele quelle di Venezia...ed affettivamente una alfa 166 è accostata...ma di chi sarà...? :shifty:
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 09:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma dove l'hai trovata!?!??!?!??!??! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
R5_Factor
view post Posted on 30/9/2010, 18:08




E meno male che andiamo tutti a Cividale....cosi ci dep image uriamo dai peccati

Poi, cambiando discorso...e qui chiedo agli esperti del caso!
Per la parata, servono casco e altro?
Poi , qualche delucidazione su come si svolge la cosa? del tipo si sale su tutti in colonna con le 10\15 auto , o ci fanno fare , la singola salita con la crono?

Tanto per sapere cosi...mi regolo di come venire preparato, non che voglio fare il kamikaze andando su image , ma se posso gli do giù un pochetto image almeno gli gommiamo i tornanti image
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 18:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:B): ..a scanso di equivoci,giustamente:il casco,al momento non ci è stato richiesto ma se ne avete uno sottomano,portarlo non fa mai male..mettiamo caso che ce lo chiedono in extremis...sarebbe peccato dover rinunciare... :(

Per quanto riguarda le "istruzioni" dei dettagli vi sapremo dire tutto la prox settimana dopo che sia noi che PAT/Mauro avremo parlato con l'organizzazione,come d'accordo. :shifty:
 
Web  Top
R5_Factor
view post Posted on 30/9/2010, 20:41




CITAZIONE (Duca076 @ 30/9/2010, 19:33)
:B): ..a scanso di equivoci,giustamente:il casco,al momento non ci è stato richiesto ma se ne avete uno sottomano,portarlo non fa mai male..mettiamo caso che ce lo chiedono in extremis...sarebbe peccato dover rinunciare... :(

Per quanto riguarda le "istruzioni" dei dettagli vi sapremo dire tutto la prox settimana dopo che sia noi che PAT/Mauro avremo parlato con l'organizzazione,come d'accordo. :shifty:

OK, lo porto di sicuro...anche perchè essendo FIA mi sa che non ti fanno correre senza, se trovi un commissario di quelli tosti :angry:
Ho visto qualche video, con tempi sui 4', il percorso mi sembra strettino e molto tecnico, con alcune curve a chiudere piuttosto bruttine, poi cè circa a metà un cambio di pendenza dove l'auto perde aderenza e subito dopo cè una curva a sinistra,mi sarebbe piacuto prenderci la mano prima, un giro secco non è l'ideale....peccato ^_^

Sto stuzzicando Oscar se mi fa da Navi...gatore :lol: , poi spero che i miei compagni di sezione TV con macchine da competizione vengano a farsi un giretto anke loro :B): :B):
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 30/9/2010, 21:33




...guarda che castelmonte c'è anche domani,sabato...vieni e ti fai i giri di prova...io la conosco a memoria xkè sono devoto alla madonna :cry: ...ci sono due compressioni belle toste che dal vivo rendono non poco e lì ci vuole pelo... :cry: attenzione che di ciocchi o botti anche in guida leggera ne ho visti fare soprattutto sperando che non abbia piovuto xkè l'asfalto non è dei migliori ed hai voglia a gommarla...se hai l'assetto è pure dura per il muso perchè quelle compressioni non sono mica male e se affondi troppo come ammortizzatore o frenata...beh la vedo dura a non grattare;se poi hai oscar come navigatore...vista la stazza allora ti gratti i talloni;pensavo di venire con la 156 ma avendo questa un musetto già più basso della bianchina...preferisco venire con quest'ultima così butto via quei cessi di tarox... :shifty:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 23:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 30/9/2010, 22:33)
...guarda che castelmonte c'è anche domani,sabato...vieni e ti fai i giri di prova...io la conosco a memoria xkè sono devoto alla madonna :cry:

:D :D :D :D ..grande Poppa...grande!!!

CITAZIONE
...ci sono due compressioni belle toste che dal vivo rendono non poco e lì ci vuole pelo... :cry: attenzione che di ciocchi o botti anche in guida leggera ne ho visti fare soprattutto sperando che non abbia piovuto xkè l'asfalto non è dei migliori ed hai voglia a gommarla...se hai l'assetto è pure dura per il muso perchè quelle compressioni non sono mica male e se affondi troppo come ammortizzatore o frenata...beh la vedo dura a non grattare;se poi hai oscar come navigatore...vista la stazza allora ti gratti i talloni;pensavo di venire con la 156 ma avendo questa un musetto già più basso della bianchina...preferisco venire con quest'ultima così butto via quei cessi di tarox... :shifty:

..... :blink: ...io la strada non me la ricordo ma...so che è "tosta"....in ogni caso Andrea,non voglio limitare la tua superba creatività ma tieni conto che se anche non dai il massimo,va bene lo stesso...è una parata... :P :P
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 1/10/2010, 08:22




...tranqui tranqui tengo famiglia...ripeto è più bello farla in stile fantozzi in bici andata e rtorno tipo coppa cobham...facciamo che r5 parte per primo così nessuno lo ferma se non uno dei due "amici" che nel frattempo avrò imbavaglaito e legato su un guardrail in curva... :shifty: :woot:
 
Top
Lou Cipher
view post Posted on 1/10/2010, 19:38




Ciao a tutti vi volevo avvertire che la parata non è gara , quindi il casco non serve, l'anno scorso c'era un gruppo con le Ferrari. Non si potrebbe correre ma ... la strada è troppo giusta. L'ho fatta con l'alfa sud 1.2 , con la 164 ts e con la 166 v6 turbo , preciso non parata ma assolo pregara . Il problema sono i tornanti ci vorrebbero marce corte . Il cambio v6 è autostradale ma nei rettilinei fischia bene da brivido. Buona parata.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 19:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (Lou Cipher @ 1/10/2010, 20:38)
Ciao a tutti vi volevo avvertire che la parata non è gara , quindi il casco non serve, l'anno scorso c'era un gruppo con le Ferrari. Non si potrebbe correre ma ... la strada è troppo giusta. L'ho fatta con l'alfa sud 1.2 , con la 164 ts e con la 166 v6 turbo , preciso non parata ma assolo pregara . Il problema sono i tornanti ci vorrebbero marce corte . Il cambio v6 è autostradale ma nei rettilinei fischia bene da brivido. Buona parata.

Ciao!

Si..difatti il casco non ci è stato richiesto e nemmeno non siamo stati "pre"- allarmati pero'....PERO'...è sempre meglio,se uno ne ha la possibilità portarselo dietro per "prevenire" lo zelo di un commissario/addetto di percorso che magari ci priverebbe del gusto della parata... :wacko:

In ogni caso se vuoi unirti a noi,basta che fai un fischio e sei ben accetto:abbiamo ancora qualche posto libero.... :B):
 
Web  Top
76 replies since 5/2/2010, 23:08   1201 views
  Share