Stile Alfa Romeo

33° Cividale Castelmonte - Cividale (UD) - 10 ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
R5_Factor
view post Posted on 11/10/2010, 10:04 by: R5_Factor




Mi accodo all'accorato ringraziamento al grande Mauro, per averci fatto vivere in prima persona un evento che rimmarra nel cuore di tutti noi...GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!

Un ringraziamento, al Poppa... sia per l'augurio che mi a portato bene ;) , visto che l'eco di stamattina ci ha dato la conferma che sarà una bambina, e si chiamerà Valentina :) :) :) ...sia per l'organizzazione del pranzo,davvero un bel Locale in una splendida "Location", con cibarie molto buone e abbondanti. :D :D

Mi dispiaciuto :( dover andar via ieri, pomeriggio ma per l'impegno preso con Oscar e per mia moglie che era affaticata, ho preferito tornare verso casa un pò prima,comunque mi sono gustato le foto image :lol: e attendo con ansia il video. :shifty:

In fine un saluto a tutti gli amici del club intervenuti all'ennesima grande giornata del nostro club,Giorgio Racing, Robi2000TS, Lorenzo, Dario, il Duca e la Duchessa, MEDO, Mauro, MarlboroMan76, Paolo, IL POPPA, Sonia & Piero, Manuel, Tony, Oscar, Enrico & Chiara, Matteo M...alla prossima avventura

solo un appunto, post lettura recensione...non so come si possa scambiare un JTD con una GTA :lol: :lol: :lol: ;)

Edited by R5_Factor - 11/10/2010, 16:49
 
Top
76 replies since 5/2/2010, 23:08   1204 views
  Share