Stile Alfa Romeo

17ma Trieste Opicina Historic - TRIESTE (TS) - 16 e 17 ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2010, 23:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..il gentilissimo segreterio del Club "Venti all'Ora" Paolo Gava,mi ha contattato questa sera per ufficialmente invitare tutti i soci di Stile Alfa Romeo che nell'infausta,meteorologicamente parlando, domenica 17 ottobre,hanno prestato servizio nella chiusura delle strade per permettere il regolare svolgersi della manifestazione. ^_^

Il sig. Gava ci invita al rinfresco ufficiale e per una cerimonia a piè della manifestazione,con delle gradite sorprese...!! :D
Quindi l'appuntamento è per venerdi prossimo 5 novembre alle 19.15/30 presso la sede del club "Venti All'Ora" in via Frausin 1 a Trieste. :)

Stile Alfa Romeo è orgogliosa,ovviamente,di aver contribuito e lo sarà ancor di piu' ad esser presente quella sera.... :)
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 6/11/2010, 00:58




...che dire:complimenti e congratulazioni a voi che avete partecipato e soprattutto alla classe e stile che mi pare si siano intravvisti in più particolari del "club dei 20 all'ora" credo che signori si nasce veramente...ma il lant che ha saggiato la bora è morto? che fine ha fatto? non ho visto la sua premiazione..."in memoria di..." :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 09:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 6/11/2010, 00:58) 
...che dire:complimenti e congratulazioni a voi che avete partecipato e soprattutto alla classe e stile che mi pare si siano intravvisti in più particolari del "club dei 20 all'ora" credo che signori si nasce veramente...ma il lant che ha saggiato la bora è morto? che fine ha fatto? non ho visto la sua premiazione..."in memoria di..." :shifty: :woot:

Gianni purtroppo era a Treviso in missione lavorativa ieri e Paolo con una scheggia nell'occhio in pronto soccorso... :unsure: ..avrebbero voluto venire entrambi (anzi avevano confermato sin dalla scorsa settimana) ma purtroppo è andata cosi'... :(
E' chiaro che fanno entramni parte di questo riconoscimento in quanto venire la domenica mattina da Bertiolo fino a TS con quel tempo...sono stati i piu' eroici!! :B):

Il Club Venti all'ora E' un club veramente in gamba e d'altronde non servirebbe aggiungere altre parole....basta pensare che grazie al Maurizio De Marco siano arrivate a Trieste (!) ben DUE VETTURE DEL MUSEO STORICO DI ARESE... :woot: ..strepitoso è dir poco!! :lol: :lol:
 
Web  Top
33 replies since 4/2/2010, 01:50   819 views
  Share