Stile Alfa Romeo

2° Raduno Auto Tuning - Gemona del Friuli (UD) - 07 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 8/3/2010, 23:47 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...sinceramente mi è dispiaciuto non esser personalmente presente:stiamo lavorando al dono dell'ubiquità...forse a metà stagione dopo il Centenario Alfa Romeo arriva..dovrebbero avercelo a magazzino... :D :D

Scherzi a parte,sono da un lato dispiaciuto per Daniel che non ha ottenuto un piazzamento:soprattutto in quanto la vettura, è spesso risultata meritevole di riceverlo.E parlo solo di piazzamento,non di vittoria od altro,per rispetto verso gli altri partecipanti (da quello che ho saputo,se non erro, circa un'80ina...).

image



Dall'altro lato, Daniel è un ragazzo che ha sempre accettato serenamente ogni tipo di giudizio in maniera insindacabile:e quindi non ci sono problemi,come d'altronde con lui mai ce ne son stati (sotto questo profilo si è sempre comportato da signore sia nella vittoria che nel mancato piazzamento)..e mi sembra il tipo che mai ne farà di storie o polemiche!!! :D :D

Con un sms scherzoso si è cancellata la normale punta di delusione,che è umana:d'altronde cio' che conta alla fin fine è prenderla con filosofia e pensare al prossimo evento in programma:a livello tunig siamo già tutti con la testa a RIMINI....e li si va a parlare di TUNING serio in un ambiente a livello nazionale..... :B):

PS
Un sincero grazie a Vasja/CorsaRieger per le foto di Daniel!! ^_^
Vi invito tutti a visionare gli splendidi scatti che potrete vedere qui: www.facebook.com/album.php?aid=2041346&id=1028043823&ref=mf

Edited by Duca076 - 9/3/2010, 00:45
 
Web  Top
13 replies since 4/2/2010, 00:23   1859 views
  Share