Stile Alfa Romeo

CENTENARIO ALFA ROMEO - Stile Alfa Romeo e Spazio Filatelia Trieste - TRIESTE - 20 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2010, 20:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


image




STILE ALFA ROMEO

E

SPAZIO FILATELIA TRIESTE di POSTE ITALIANE

PER IL FRANCOBOLLO DEL

CENTENARIO ALFA ROMEO

- CLICCATE QUI PER I DETTAGLI DELL'EVENTO



image



Invito in formato PDF: CLICCATE QUI

Per calcolare il vostro percorso in maniera piu' agevole vi indichiamo questo link di Google Maps: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&...Giulia&t=h&z=16

Per parcheggiare le vostre Alfa Romeo e/o automobili vi possiamo consigliare il praticissimo parcheggio "Molo IV" a 250 mt circa dallo "Spazio Filatelia",parcheggio AMPIO e SEMPRE DISPONIBILE (a pagamento -ndr):il parcheggio si trova dietro il distributore SHELL in piazza "Duca degli Abruzzi" a questo LINK: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&...=h&z=12&iwloc=A


LISTA PRENOTAZIONE PRANZO:

- Duca;
- Duchessa;

LISTA PRENOTAZIONE CARTELLINA BROCHURE CON CARTOLINA ARGENTATA LIMITED EDITION 24,00€ (brochure mastondontica con dentro vari elementi di collezione tra cui una cartolina a tiratura limitata laminata appunto d'argento):

- Duca;
- Robi2000TS;
- Xanto (Alfa Virtual Club);
- Alfa147GT;
- Dario;
- AERRE CAR (3 pz);


LISTA PRENOTAZIONE FOGLIO FRANCOBOLLO (8x 0,60€=4,80):

- TurboGTV83;
- IL POPPA;
- Mario The Legend;
- Lorenzo/TeD elego;
- Max75Baracca;
- Robi2000TS;

LISTA PRENOTAZIONE 2 FRANCOBOLLI (2x 0,60€=1,20):

- AERRE CAR (2 pz);
- Roberto C/Intruder89;
- Eric/Cek88;

Edited by Duca076 - 18/3/2010, 18:35
 
Web  Top
luf156
view post Posted on 24/1/2010, 00:40




Ottimo!!!
Penso di poterci essere
 
Top
.:Blackcloud:.
view post Posted on 26/1/2010, 08:29




...salvo difficoltà, ci sarò anch'io :)
 
Top
Turbogtv83
view post Posted on 26/1/2010, 10:58




Farò il possibile per presenziare ;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 23:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..mi fa veramente tantissimo piacere che l'iniziativa stia incontrando il vostro favore:di cio' ve ne siamo grati, ^_^ ,in quanto lo ripeto:è una manifestazione/evento un po' diversa rispetto le solite alle quali siamo abituati.

Ma le news ed i gossip non si fermano qui di certo,in quanto parlando sia con Mario A. Lodola di persona,ed anche al telefono lunedi pomeriggio, mi è stato da lui in persona riferito che è molto felice per questa iniziativa ed inoltre so che il nostro Maurizio,che io sempre punzecchio, veramente ci sta dando dentro di brutto per curare sin dalle primissime ore questa iniziativa in prima linea. ;)
So,tra l'altro,che ci tiene moltissimo proprio a livello personale a questo genere di iniziativa e quindi supportiamolo veramente in tanti quel giorno standogli vicino (e mi impegno io a non prenderlo in giro - SOLO PER QUEL GIORNO -ndr :P ) presenziando,appunto!

Diciamo che questo evento si sta profilando veramente sotto i migliori auspici:tra l'altro sul pullman almeno tre persone hanno chiesto se sia possibile per quel giorno avere in "prevendita",magari anche su prenotazione il francobollo stesso.Sarà mia personalissima cura stillare un'accurata lista di chi,appunto, ne vuole una copia e trasmetterla un 15 gg prima proprio alla sig.ra Catone in maniera da non perdere nemmeno un attimo ed esser sicuri di essersi prenotati col massimo del tempo possibile.

Nei prox gg la Duchessa preparerà la locandina/grafica dell'evento ed inizieremo la lista appunto... :B):
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2010, 19:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..eccoci qua con quelli che dovrebbero essere i francobolli ufficialmente pronti,in fase finale:

image



..il condizionale è d'obbligo in questi casi eh eh eh!! ^_^
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 28/2/2010, 11:51




Quindi alla fin fine dovrebbero aver scelto di rappresentare la prima Alfa e l'ultima (ultima spero solo nel senso che è l'ultima nata per il momento)....scelta condivisibile, dato il modo in cui viene presentata, ovvero con la "nonna", il logo del centanario in mezzo, e la "neonata"...però, su francobollo singolo io avrei di certo messo la Giulietta del 56, che penso sia l'Alfa più rappresentativa in asosluto...anche perchè la 24HP rappresentata è solo una delle molteplici configurazioni ideate dai vari carrozzieri...è quella del Museo, d'accordo, però...comunque meglio così, la monografia del modello è già pronta, devo solo impeginarla in maniera diversa e stamparla...
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 12:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 28/2/2010, 11:51)
Quindi alla fin fine dovrebbero aver scelto di rappresentare la prima Alfa e l'ultima (ultima spero solo nel senso che è l'ultima nata per il momento)....

Non mi fare il Marchionne 2!!!! :lol: :lol:


CITAZIONE
scelta condivisibile, dato il modo in cui viene presentata, ovvero con la "nonna", il logo del centanario in mezzo, e la "neonata"...però, su francobollo singolo io avrei di certo messo la Giulietta del 56, che penso sia l'Alfa più rappresentativa in asosluto...anche perchè la 24HP rappresentata è solo una delle molteplici configurazioni ideate dai vari carrozzieri...è quella del Museo, d'accordo, però...comunque meglio così, la monografia del modello è già pronta, devo solo impeginarla in maniera diversa e stamparla...

Io cmq domani in giornata posso passar giù un secondo presso il negozio per sapere news da fonti ufficiali,quindi no problem:ogni dettaglio è utile...soprattutto in questi casi,sulle anteprime,news e gossip non è che mi fido troppo di cio' che gira in Rete... :wacko: :wacko: :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2010, 11:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


I francobolli per i 100 anni dell'Alfa Romeo
Saranno in vendita dal 20 marzo. Nelle vignette il primo e l'ultimo modello



image



ROMA - L'Alfa Romeo compie 100 anni di vita e le Poste hanno preparato un regalo: un minifoglio di francobolli commemorativi che sara' in vendita dal 20 marzo prossimo. Si tratta di due valori da 0,60 euro, uniti da una bandella illustrata e raccolti in un foglio di piccolo formato che conterra' - si legge nel comunicato delle Poste - quattro esemplari per ciascun francobollo e quattro appendici; sul bordo compariranno i loghi dell'Alfa, del centenario e del convegno filatelico Milanofil. Le due vignette riproducono, in un ideale viaggio tra passato e futuro, rispettivamente la prima autovettura realizzata dall'Alfa Romeo (la 24 HP 1910) e il nuovo modello Giulietta che si ispira allAmitica auto prodotta negli anni Cinquanta.

L'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili (ALFA) fu costituita appunto nel 1910; alcuni anni dopo nel 1915 passo' sotto il controllo dell'ing. Nicola Romeo. Nel 1933 avvenne il passaggio in mani pubbliche, al gruppo IRI che ha ceduto la societa' automobilistica nel 1986 al gruppo Fiat. Il bollettino illustrativo dell'emissione filatelica sara' firmato da Sergio Cravero, Amministratore Delegato Alfa Romeo Automobiles SpA; gli annulli speciali primo giorno di emissione saranno apposti a Milano e Torino.

(Cravero all'epoca era ancora amministratore delegato,oggi sostituito da Harald Wester)

Fonte: ANSA
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2010, 19:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Per parcheggiare le vostre Alfa Romeo e/o automobili vi possiamo consigliare il praticissimo parcheggio "Molo IV" a 250 mt circa dallo "Spazio Filatelia",parcheggio AMPIO e SEMPRE DISPONIBILE (a pagamento -ndr):il parcheggio si trova dietro il distributore SHELL in piazza "Duca degli Abruzzi" a questo LINK: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&...=h&z=12&iwloc=A


LISTA PRENOTAZIONE PRANZO:

- Duca;
- Duchessa;

LISTA PRENOTAZIONE CARTELLINA BROCHURE CON CARTOLINA ARGENTATA LIMITED EDITION 24,00€ (brochure mastondontica con dentro vari elementi di collezione tra cui una cartolina a tiratura limitata laminata appunto d'argento):

- Duca;
- Robi2000TS;
- Xanto (Alfa Virtual Club);


LISTA PRENOTAZIONE FOGLIO FRANCOBOLLO (8x 0,60€=4,80):

- TurboGTV83;
- IL POPPA;
- Mario The Legend;
- Lorenzo/TeD elego;
- Max75Baracca;

PS
Le liste saranno aggiornate nel POST iniziale di questa discussione....
^_^
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 15/3/2010, 23:06




Duca, gentilmente anche per me la Brochure da 24 euro...grazie!!!!
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 16/3/2010, 08:20




Per sabato mettono tempo coperto.......http://www.ilmeteo.it/meteo/Trieste........spero che la situazione cambi, xche potrebbe influire negativamente sulla qualita delle foto, almeno quelle esterne. <_<
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 09:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 16/3/2010, 08:20)
Per sabato mettono tempo coperto.......http://www.ilmeteo.it/meteo/Trieste........spero che la situazione cambi, xche potrebbe influire negativamente sulla qualita delle foto, almeno quelle esterne. <_<

.. :o: ..foto esterne?

A parte la facciata del palazzo che è in una viuzza laterale (trasversale di via Roma..) non è che ci sia molto da fotografare... ^_^
Purtroppo il negozio non si trova su uno "spiazzo" aperto o fotogenico... :( ..anche se so che la tua fantasia non ha limiti... :lol: :lol:

CITAZIONE (ALFA147GT @ 15/3/2010, 23:06)
Duca, gentilmente anche per me la Brochure da 24 euro...grazie!!!!

Fatto,messo in lista!! :lol:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 16/3/2010, 09:46




Se dopo si va a pranzo (a proposito, io ci sono sicuro, Chiara ancora in forse... :D), qualche esterno ci sarà!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 09:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 16/3/2010, 09:46)
Se dopo si va a pranzo (a proposito, io ci sono sicuro, Chiara ancora in forse... :D), qualche esterno ci sarà!!!

Il pranzo è aperto ai Soci in primis,agli sponsor (alcuni di loro ci saranno di sicuro,come AerreCar,non tutti pero'-ndr) ed ad alcuni simpatizzanti,è chiaro!! ^_^
Penso che il grosso punto della situazione già lo faremo,sui pranzi tra mercoledi e giovedi...con le ultime aggiunte del venerdi mattina ovviamente... ^_^
 
Web  Top
42 replies since 21/1/2010, 20:30   1172 views
  Share