Stile Alfa Romeo

Nord Est International Tuning Show - Monfalcone (GO) - 29 e 30 Maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 31/5/2010, 09:46 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: :lol: grande Gianni!!

Ci è dispiaciuto che molti di noi non siano potuti rimanere fino alla fine della festa ma tra impegni di lavoro o famigliari,purtroppo non sono riusciti a condividere l'atto. :)
Giornata veramente epica:io personalmente volevo ringraziare anche "lo staff" interno nostro ,composto da:

- alla mattina:da Teo,Dario con l'aggiunta di Uccio.Se non fosse stato per lui non saremmo riusciti a trasportare in piedi il frigo (che se disteso,non puo' esser riacceso per almeno tre orette) ed in un'unica soluzione tutto il necessario....Da notare anche la Duchessa e Lorenzo che hanno portato fuori altre sedie ed il prosciutto bello caldo,appena uscito dal forno.. ^_^ .Max paratecnico con l'antenna eccezionale! :D

- alla sera:tutti hanno contribuito allo smontaggio dei gazebi. Poi Dario,Teo,la Duchessa,Lorenzo si sono equiripartiti la merce dell'andata nei bagagliai (mitico il 145 boxer con frigo Coca Cola disteso dentro...).Siamo passati all'Excalibur a riconsegnare il tutto quanto con grande ringraziamento annesso per Dennis,il titolare!

- Fotografi:eccelsi in quanto senza di loro non avremmo,oggi,le istantanee e gli attimi "clou" di questa giornata che per noi apre tanti nuovi orizzonti sia di confema della bontà del lavoro fatto sinora sia di margini di miglioramente aumentabili.

- In piu': Sonia e Dario che hanno contribuito generosamente con altri piacevolissimi stuzzichini per tutti noi!!

- Lorenzo: suo il merito di aver dotato il club di una penna ufficiale,col logo stesso,e di accendini per il reparto fumatori. Piacevoli gadget distribuiti GRATUITAMENTE ai Soci presenti e che verranno consegnati a quelli che non hanno potuto presenziare ovviamente.



... :shifty: ..ora godiamoci,il dolce nettare della soddisfazione e del ricordo di ieri!! :lol: :lol:

Edited by Duca076 - 31/5/2010, 12:33
 
Web  Top
32 replies since 2/1/2010, 03:44   945 views
  Share