Stile Alfa Romeo

Nord Est International Tuning Show - Monfalcone (GO) - 29 e 30 Maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 30/5/2010, 22:01 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ...ecco la sintesi dei nostri tre fotografi odierni:Sonia,Calimero145 e TeoGT..



..che hanno fotodocumentato la grandissima giornata di oggi: Enrico,Dario,TeoGT,Giorgio,Roberto D.,Matteo M., Gianni,Sonia L.,Piero,Sonia, Roberto C., Franco, Oscar, Riccardo, Mauro, Monica, Gabry, Massimo, Gianluca, Federico, Lorenzo, Andrea, Chiara, Fabrizio ed Elena. Un totale di 22 equipaggi,e relative Alfa Romeo, che vanno a battere il record di presenza di Codroipo 2009!! :woot: Un'affluenza ed una partecipazione senza precedenti:una mobilitazione da parte di tutti quanti:da chi ha potuto solo presenziare pochissimo tempo a chi si è trattenuto qualche ora,a chi tutto il giorno.

Tutti hanno aiutato,tutti si sono prodigati,tutti hanno dato il loro contributo:grandissima squadra,grandissima famiglia,grandissimo gruppo,grandissima compagnia. :D

Vogliamo altresi ringraziare pubblicamente l'intero staff organizzatore del Nord Est che sin dall'inizio dell'evento ci ha sempre assistito e messo a nostro agio sin dal semplice "parcheggiare" dedicandoci una nostra area,al farci stare bene tutto il giorno,sino alle fasi finali per non parlare delle valutazione sia del comparto tuning che storico,ad opera del sempre integerrimo ma capacissimo Giancarlo e Linda del VK53 Club.

Giornata praticamente PERFETTA e da incorniciare negli ANNALES di Stile Alfa Romeo...a breve recensione...
 
Web  Top
32 replies since 2/1/2010, 03:44   945 views
  Share