Stile Alfa Romeo

1° Accademia Tuning Day Fossalta di Portogruaro (VE) - 21 febbraio 2010

« Older   Newer »
  Share  
gold_diamant
icon10  view post Posted on 13/12/2009, 02:29




..presto nuove info:

image



VOLANTINO UFFICIALE:

image





PS by IL DUCA:
x gli amministratori....se volete ingrandirla mi fate un piacere che non so come fare...


Grazie anche a Stefy eh eh eh! ^_^

Edited by Duca076 - 8/1/2010, 02:49
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 16:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
gold_diamant
view post Posted on 13/12/2009, 22:17




grazie mille cari
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 02:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:



VOLANTINO UFFICIALE:

image



Edited by Duca076 - 15/2/2010, 21:43
 
Web  Top
gold_diamant
view post Posted on 13/1/2010, 13:12




mi raccomando presenti tutti!! ci saranno molte sorprese..
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 10:19
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Meteo x domani,domenica....

image



Link diretto PDF: www.ilmeteo.it/pdf/meteo-fossalta-di-portogruaro.pdf

:B):
 
Web  Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 21/2/2010, 21:16




Raduno bello ..auto decenti .....premiazioni : direi oneste ( io non giudico perche' ogni Giudice ha i suoi gusti)............
MA!!!! una lamentela c'e' l'ho : il '' GAY-BAR '' .....prima birra da 0,4=euro 5.00.......seconda birra da 0,40=euro 4,50..........terza birra da 0,40=euro 4,00...............apparte che FACEVA SCHIFO ED ERA SPINATA MALISSIMO ( ed era calda) NON capisco il perche' di tutta questa differenza di prezzo !?!?!?!?!?.................Cos'e' : Tunner= Mona!
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 21/2/2010, 21:40




Raduno molto ben organizzato...posto molto ampio, con ottima possibilità di parcheggio per un notevole numero di vetture partecipanti...sinceramente non mi aspettavo così tanti equipaggi, ed anche tanti volti nuovi, più che altro per la data scelta, così tanto anticipata rispetto agli anni passati...sono però rimasto piacevolmente soddisfatto dal costante numero di nuovi ragazzi che si avvicinano al mondo del tuning...quasi 100 vetture è un gran bel bottino per i ragazzi dell'Over uniti con gli ex-Soft...ragazzi che come sempre si sono dimostrati cordiali e simpatici, ben attrezzati e attorniati sempre da bellissime ragazze...il che non guasta mai!!!!! :D :D :D :D :D :D
Con questo raduno si apre ufficialmente, almeno per noi, la stagione 2010...è la nostra prima apparizione, sia a livello di club che a livello personale...e la stagione non poteva aprirsi in modo migliore: la mia 147 miete ancora successi ed ammirazione e si porta a casa la prima coppa del 2010 rientrando nella Top 30 per l'estetica esterni; anche la 156 di Luca ottiene una meritata coppa nella medesima Top 30 ed anche una coppa nella Top 5 interni, dopo il proficuo lavoro che lo ha visto impegnato in questo inverno per portare ulteriori miglioramenti alla seppur già splendida configurazione dell'anno scorso.
La Best of Show per una volta non va ai soliti noti (c'erano ben tre vetture BoS dello scorso anno: la 156, la Fiesta di Mauro e la Punto delle Metemorphosi) ma viene assegnata, a nostro avviso giustamente, ad una Opel Tigra nera, per la prima volta presente ad un raduno (o almeno io l'ho visto solo in questa occasione), veramente ben rifinita sia in esterni che in interni.
L'Alfa tiene alto il suo valore, vincendo anche la Coppa come miglior adesivo con una 146 ed altre due coppe nella Top 30 con la 145 dei Blitz (quella bicolore rossa e marrone, con mille stravolgimenti) e la 147 di Christyle dei Nord Est (quelel che mi ricordo).
Piacevole rivedere persone ed amici che da qualche mese non si incontravano, come lo stesso Mauro dei Nord Est, Fabio-Leon in borghese, Matteo 106, sempre presente e vincente, ovviamente i ragazzi dell'Over capitanati da Mattia e da due Vice Simone e Jacum, Capitan Elia degli Style....e per me anche piacevole vedere tanti ragazzi miei allievi o ex-allievi in scuola guida...una bella soddisfazione.
Oltre ai già citati "animali da raduno" :P :P :P :P :P , ricordiamo la presenza tra le nostre fila di Matteo e relativa morosa su 147, Gianni un po' acciaccato, i saluti di Rudy e Gabriella e la piacevole presenza di Elisa ed Alida.
Tutti contenti alla fine....tutti soddisfatti...un ottimo inizio e speriamo che continui così per tutta la stagione...

Edited by ALFA147GT - 22/2/2010, 14:00
 
Top
red magic
view post Posted on 21/2/2010, 22:05




CITAZIONE (STEFY-UDINE @ 21/2/2010, 21:16)
Raduno bello ..auto decenti .....premiazioni : direi oneste ( io non giudico perche' ogni Giudice ha i suoi gusti)............
MA!!!! una lamentela c'e' l'ho : il '' GAY-BAR '' .....prima birra da 0,4=euro 5.00.......seconda birra da 0,40=euro 4,50..........terza birra da 0,40=euro 4,00...............apparte che FACEVA SCHIFO ED ERA SPINATA MALISSIMO ( ed era calda) NON capisco il perche' di tutta questa differenza di prezzo !?!?!?!?!?.................Cos'e' : Tunner= Mona!

stefy ti ho gia risp nel forum dei nord-est ;)



maurizio prima di tutto vorrei ringraziarvi x la vostra partecipazione è anche delle belle parole spese nei nostri confronti.... la maggior parte del merito va a simone che ha preparato questo evento molto bene (come sai io sono preso x l'organizzazione di rivignano) cosa dirti di più ...sono contento che l'anno è inziato bene e spero che contiuni cosi sia x noi che anche x gli altri :D :D :D
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 21/2/2010, 22:28




CITAZIONE (red magic @ 21/2/2010, 22:05)
maurizio prima di tutto vorrei ringraziarvi x la vostra partecipazione è anche delle belle parole spese nei nostri confronti.... la maggior parte del merito va a simoneha preparato questo evento molto bene (come sai io sono preso x l'organizzazione di rivignano) cosa dirti di più ...sono contento che l'anno è inziato bene e spero che contiuni cosi sia x noi che anche x gli altri :D :D :D

No dai Mattia...non scrivere così che poi si monta la testa!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
gold_diamant
view post Posted on 21/2/2010, 22:59




IO VOLEVO RINGRAZIERE TUTTI QUANTI!!!

SIETE STATI TUTTI VOI A RENDERE LA GIORNATA PIACEVOLE!

MATTIAAAA!! HAI FATTTO MOLTO PURE TE!!


ps non andate a scuola guida da quel disgraziato di maurizio.....hihihihi scherzo!


GRAZIE ALLO STILE ALFA ROMEO PER LA SUA PARTECIPAZIONE!

GRAZIE A TODOS!

ALLA PROSSIMA!
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 23:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..intanto giusto giusto due foto... ^_^



RECENSIONE COMPLETA

DELL'EVENTO

- CLICCATE QUI -



:lol: :lol:





Edited by Duca076 - 22/2/2010, 00:18
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2010, 01:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (red magic @ 21/2/2010, 22:05)
maurizio prima di tutto vorrei ringraziarvi x la vostra partecipazione è anche delle belle parole spese nei nostri confronti.... la maggior parte del merito va a simone che ha preparato questo evento molto bene (come sai io sono preso x l'organizzazione di rivignano) cosa dirti di più ...sono contento che l'anno è inziato bene e spero che contiuni cosi sia x noi che anche x gli altri :D :D :D

e

CITAZIONE (gold_diamant @ 21/2/2010, 22:59)
IO VOLEVO RINGRAZIERE TUTTI QUANTI!!!

SIETE STATI TUTTI VOI A RENDERE LA GIORNATA PIACEVOLE!

MATTIAAAA!! HAI FATTTO MOLTO PURE TE!!


ps non andate a scuola guida da quel disgraziato di maurizio.....hihihihi scherzo!


GRAZIE ALLO STILE ALFA ROMEO PER LA SUA PARTECIPAZIONE!

GRAZIE A TODOS!

ALLA PROSSIMA!

Avete TUTTI quanti,perchè di solito si vince assieme e si perde assieme ;) ,organizzato un bell'evento...ci spiace,soprattutto con Simone, non esser stati presenti numericamente piu' massici ma ad inizio stagione, con tutti gli impegni del Centenario ed altre manifestazioni a carattere monomarca o interesse storico,stiamo veramente lottando coi denti per serrare le file ed esser tutti pronti in piedi sul divano,ops,asfalto..... :D

Oggi anche chi come me e G,che non eravamo iscritti,ha volentieri fatto un salto giu' per passare un paio d'ore in relax ed abbiam passato davvero bene:le parole di Maury e le mie sono i due lati di una medaglia che ben si sposa con la giornata trascorsa.
Un ringraziamento a Gianni,Devis & Family e le pazienti Alfa-Girls come sempre..
Sicuramente presenti in quel di Rivignano,per il il suo duplice aspetto a noi piu' consono,ci saremo in gran massa e numero,belli e compatti. ^_^

Abbiamo messo on line qualche foto e la solita recensione,divisa in due parti (ripresa da Mauri qui dal forum la seconda come al solito-ndr)

Le foto "clou" di oggi sono:

image



GIANNI FU FERITO,FU FERITO AD UNA GAMBA...:-)
Un in bocca al lupo (crepi quel bastardo...) e guarisci presto! :B):

image



NUOVI AMORI SBOCCIANO NEL TUNING.... ---> congratulazioni! :lol: :lol:

image



"SANITARIUM"- an hospital cooperation by STILE ALFA ROMEO-TTC.. :D :D :D


PS
Un saluto a Stefy-UD che mi son dimenticato!!!! :unsure:
 
Web  Top
12 replies since 13/12/2009, 02:29   409 views
  Share