Stile Alfa Romeo

RIVIGNANO AUTO EXPO- Rivignano (UD) - 09 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2010, 14:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 11/5/2010, 15:46)
Grande Corsarieger! Il gigante buono (si spera... altrimenti son 'azzi per tutti) :D :D :lol: :lol:

^_^ ..ti sbagli...non è il Gigante Buono...

Leggi QUA.... :D :D :D :D
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 11/5/2010, 16:10




CITAZIONE (Duca076 @ 11/5/2010, 15:49)
CITAZIONE (Robi2000ts @ 11/5/2010, 15:46)
Grande Corsarieger! Il gigante buono (si spera... altrimenti son 'azzi per tutti) :D :D :lol: :lol:

^_^ ..ti sbagli...non è il Gigante Buono...

Leggi QUA.... :D :D :D :D

Ancora con la storia del COLOSSO di RODI. :lol:

Anche se pensandoci bene, una manata delle mie piazzata bene, potrebbe staccare qualche testa. :P
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 19:24
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 11/5/2010, 17:10)
Anche se pensandoci bene, una manata delle mie piazzata bene, potrebbe staccare qualche testa. :P

..capisci perchè ti siamo,in molti,amici? :P :P :P
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 11/5/2010, 19:43




CITAZIONE (CORSARIEGER @ 11/5/2010, 15:26)
CITAZIONE (ALFA147GT @ 11/5/2010, 13:56)
SQUADRONE STREAMLINERS....SEZIONE TRASLOCHI..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Devo contraddirti, ma gli altri 3 ragazzi, sono di un altro club (CST TEAM), e non centrano niente con gli STREAMLINERS. :D

Mi hanno gentilmente chiesto, se potevo accompagnarli, e fare da interprete, visto che in Italia non si parla ne Sloveno ne Inglese, e loro l'Italiano non lo masticano, essendo lontani 170km dal confine. :)


L'idea di mettere la coppa cosi' e stata mia, questo lo confesso, ma purtroppo il nostro gruppo l'ho rappresentato da solo. :)

Infatti....lo SQUADRONE STREAMLINERS sei tu Vasja...basti tu per fare una squadra intera... :woot: :woot: :woot: :woot:

E lo sai che io ti sono sempre tanto tanto amico...ricordatelo sempre eh, mi raccomando... :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 11/5/2010, 21:47




CITAZIONE (Duca076 @ 11/5/2010, 20:24)
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 11/5/2010, 17:10)
Anche se pensandoci bene, una manata delle mie piazzata bene, potrebbe staccare qualche testa. :P

..capisci perchè ti siamo,in molti,amici? :P :P :P

...no problem! anzichè 6cc di Tanax per lui ce ne vogliono 8..toh siamo buoni ...9 e non se ne parla più...


...cmq una considerazione finale in base a quanto riportato da Maurizio: se c'erano 300 vetture iscritte e 150coppe in totale...ognuno aveva il 50% di probabilità di aggiudicarsela volente o nolente..così senza far nulla. Il prossimo anno mi organizzo e vengo con la bianchina e la blu così ho il 100% di probabilità di portarmene una a casa come iscritto a Stile..oppure a Thanatos, la mia scuderia. A mio avviso si dovrebbe ridurre il numero di coppe così il vincitore ha realmente la gioia di possederne una meritata realmentee non per statistica...poi ogni considerazione in merito è ben accetta... :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 21:53
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 11/5/2010, 22:41)
CITAZIONE (Duca076 @ 11/5/2010, 20:24)
..capisci perchè ti siamo,in molti,amici? :P :P :P

...no problem! anzichè 6cc di Tanax per lui ce ne vogliono 8..toh siamo buoni ...9 e non se ne parla più...

..si ma ci vai tu vicino a lui per beccarlo?!??!?! ;)
..IO NO!!! :D :D
..e non lo consiglio a nessuno... :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Il Poppa @ 11/5/2010, 22:47)
...cmq una considerazione finale in base a quanto riportato da Maurizio: se c'erano 300 vetture iscritte e 150coppe in totale...ognuno aveva il 50% di probabilità di aggiudicarsela volente o nolente..così senza far nulla. Il prossimo anno mi organizzo e vengo con la bianchina e la blu così ho il 100% di probabilità di portarmene una a casa come iscritto a Stile..oppure a Thanatos, la mia scuderia. A mio avviso si dovrebbe ridurre il numero di coppe così il vincitore ha realmente la gioia di possederne una meritata realmentee non per statistica...poi ogni considerazione in merito è ben accetta... :shifty:

...certo che la veterinaria t'ha fatto cinico,eh... :P
..se puoi metter il dito nella piaga,tu ci affossi un machete,pardon un bisturi arrugginito... :rolleyes:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 11/5/2010, 22:13




..ma no rudy caro...è semplice considerazione matematica mezza coppa a testa,una ogni due....a quel punto secondo me è meglio darla a tutti così non si fa torto a nessuno...qualcuno mi spiega su che base le 150 coppe?mi spiego...miglior bottone lavafari? miglior pomello del cambio? sinceramente non avendo mai partecipato sono ignorante e vorrei che qualcuno mi erudisse...!
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 22:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 11/5/2010, 23:13)
..qualcuno mi spiega su che base le 150 coppe?mi spiego...miglior bottone lavafari? miglior pomello del cambio? sinceramente non avendo mai partecipato sono ignorante e vorrei che qualcuno mi erudisse...!

...eh... :rolleyes: ...non è proprio cosi' semplice la cosa..ci stanno provendo luminari ben piu' ferrati di noi in materia... :)
Diciamo che non avendo partecipato ad un evento tuning, già parti svantaggiato a livello di "capire" l'ottica delle valutazioni,eventuali suddivisioni,armonia d'insieme, risultato finale,cura dei dettagli,esterni/interni/comparto Audio (senza considerare tappe One Car o NCA... :wacko: ),per non parlare di lavorazioni particolari come gli allargamenti in vetroresina o lamiera e se omologati o meno.... etc etc etc.. :wacko: :wacko: :wacko:

E non ho che appena iniziato...si potrebbero scrivere poemi epici sul tuning e sulle valutazioni:non per niente sono stati proprio i criteri e le metodologie,a creare dissapori nel recente passato:un clima da fucili che non ha mai giovato a nessuno,se non come stimolo per una propositiva serie di miglioramenti (che abbiamo visto cogliere a dire il vero negli ultimi 12-18 mesi -ndr)

..ne riparleremo piu' dettagliatamente ma giusto per gradire... ^_^

..in questo specifico caso pero' è da specificare che le coppe erano cosi' suddivise (cito il volantino):

image



quindi non devi proprio "prendere" tutte le coppe e "statisticamente" ripartirle fra i partecipanti,in quanto piu' d'uno ad esempio,se ritenuto meritevole dalla giuria, ha portato a casa piu' trofei come ad esempio Giancarlo e Linda,del direttivo del Vk53 (splendido lavoro eseguito sui loro mezzi...io e Gianni siamo rimasti senza parole nell'ammirarli...).

Oltre alla lista TOP Estetica Esterna c'era quella Interni...per non parlare dei premi speciali della giuria come Miglior Vano Motore,Cerchio etc etc..ma quelli sono premi speciali appunto..

Insomma..non è proprio cosi' semplicisticamente risolvibile la cosa,anche se a primo acchito potrebbe sembrare tale:è da dire,pero',che se uno è meritevole,puo' vincere piu' premi, Best of Show a parte (chi vince questa,di norma,non vince nient'altro in quanto è la massima espressione della manifestazione/evento di quel giorno in cui è in palio)

In ogni caso lo spirito di partecipazione ad un raduno NON DEVE ESSERE In funzione del riconoscimento/piazzamento che uno si porta a casa ma della fierezza dell'esporre con orgoglio il proprio autoveicolo/mezzo....poi tutto il resto è un surplus che fa piacere ma che se,equamente,non riconosciuto meritevole,non deve inficiare sul giudizio dell'evento e sullo spirito di aggregazione fra appassionati. ;)
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 11/5/2010, 23:19




..perfetto,ora sono più colto! cmq devo andare au duno di questi raduni tuning così mi erudisco...
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 23:25
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 12/5/2010, 00:19)
..perfetto,ora sono più colto! cmq devo andare au duno di questi raduni tuning così mi erudisco...

..ti erudirai a breve...ih ih ih... :shifty:
Intanto ti faccio un regalo..anzi te lo fa Lorenzo dalla Finlandia,attualmente:



:woot: :woot:

 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..il buon Jacum ha provveduto già ad inserire una prima parte di fotografie dell'evento,soprattutto del comparto tuning,in maniera che cosi' si possa avere una giusta panoramica della portata dell'evento,a livello "globale":

CLICCATE QUI



:)
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2010, 19:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..direttamente dalla nostra Segreteria:

image



:lol: :lol:

 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2010, 19:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


... ^_^ ...

CLICCATE QUI



:D :D

 
Web  Top
87 replies since 4/12/2009, 19:15   1409 views
  Share