Stile Alfa Romeo

RIVIGNANO AUTO EXPO- Rivignano (UD) - 09 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2010, 17:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 6/5/2010, 18:14)
Io purtroppo non riesco ad esserci :(

..veramente un peccato Teo... :( :(
 
Web  Top
red magic
view post Posted on 6/5/2010, 21:33




CITAZIONE (CORSARIEGER @ 6/5/2010, 13:41)
Domenica le previsoni danno pioggia e schiarite per tutto l'arco della giornata. :cry:


Purtroppo e proprio il tempo, il motivo principale, per il quale, noi non saremo presenti al raduno. -_-

si x il momento il tempo e pazzerello xo a quanto pare almeno fino alle 17 metteno soleggiato .....comunque vada il raduno si farà lo stesso!

mi disp che non venite :cry: :cry: :cry:
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 7/5/2010, 02:42




CITAZIONE (red magic @ 6/5/2010, 22:33)
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 6/5/2010, 13:41)
Domenica le previsoni danno pioggia e schiarite per tutto l'arco della giornata. :cry:


Purtroppo e proprio il tempo, il motivo principale, per il quale, noi non saremo presenti al raduno. -_-

si x il momento il tempo e pazzerello xo a quanto pare almeno fino alle 17 metteno soleggiato .....comunque vada il raduno si farà lo stesso!

mi disp che non venite :cry: :cry: :cry:

Infatti eravamo indecisi fino al ultimo, ma dopo tutti hanno detto, che e inutile lavare la macchina (anche tempo permettendo) per poi farsi prima la strada e poi l'intero raduno bagnato. :cry:

E poi per 2 di noi ci sono altri impedimenti saltati fuori in questi giorni, il 3° non sa ancora se lavora o meno.........insomma, non e' che TIRIAMO PACCO, e che proprio non era destinato. -_-
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 11:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..uhm..già che ci siamo vediamo a meno di 48h le condizioni meteo PDF CLICCA QUI....:

image



..Noi Alfisti ci acconteniamo di poco...il Sole dell'Alfa Romeo scalda già i nostri Cuori Sportivi da dentro il nostro petto... :D :D :D

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 7/5/2010, 13:59




Madò duca quanto sei romantico... :wub:
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 12:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:) ..Giove Pluvio ci concederà una pausa.... :shifty:

image

Uploaded with ImageShack.us

 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2010, 18:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Aggiornamento punti d'incontro:

Allora gli orari e punti di incontro sono:



ORE 8.20 Valmaura davanti al Famila;

ORE 8.30 CAMPO MARZIO PISCINA NUOVA;

ORE 8.35 ROIANO;

ORE 09.00 Area Servizio Duino Nord con il gruppo sezione TS;

ORE 09.30 uscita casello di Palmanova con Mauro,Enrico (che hanno già confermato) e chiunque altro voglia unirsi in quel punto a noi x comodità;

ORE 09.45 distributore Q8 sul cavalcavia Portogruaro-Latisana con capitan Gianni che guida il gruppo di Bertiolo e tutti gli altri di Stile Alfa Romeo

ARRIVO A RIVIGNANO alle ore 10.00


In PVT comunicatemi via:

- SMS: 347.5832546
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2010, 21:14
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PREVIEW FOTO

RIVIGNANO AUTO EXPO

- CLICCATE QUI -





RIVIGNANO AUTO EXPO

- RECENSIONE -

- CLICCATE QUI -



Stile Alfa Romeo ringrazia pubblicamente TUTTI I SOCI che hanno contribuito alla perfetta riuscita del divertimento odierno con la loro presenza e dello splendido trascorre assieme una sana giornata immersa nel panorama dei motori locali.

Stile Alfa Romeo ringrazia pubblicamente,e doverosamente, l'organizzazione,la logistica e lo staff sia del motoclub "Motori dello Stella" che dell' "Over Tuning Club"

Dedichiamo anche a coloro i quali non hanno potuto partecipare, il doppio premio, come CLUB PIU' NUMEROSO e CLUB PIU' LONTANO - della sezione AutoStoriche - dell'evento, con ben 10 Alfa Romeo di interesse storico o iscrivibili Lista Chiusa RIAR e relativi equipaggi presenti.

image



Ancora un risultato,che noi reputiamo prestigioso, per lo sforzo profuso di attività promozionale del Marchio sul campo.


Edited by Duca076 - 10/5/2010, 02:14
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2010, 00:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 10/5/2010, 00:29




ciao e complimenti! magari in pvt mi mandi le due foto della giulia gta...Quelle sono da sceen saver! grazie.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 00:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 10/5/2010, 01:29)
ciao e complimenti! magari in pvt mi mandi le due foto della giulia gta...Quelle sono da sceen saver! grazie.

..se aspetti max 10 minuti le ricevi...cambio PC...cioè torno in camera e te le invio... :D
Ringrazia cmq Dario/Calimero145:oggi è tutto suo il merito delle fotografie... :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 10/5/2010, 00:43




grazie grazie calimero 145. :D

...e grazie grazie Duca...amico di calimero 145. Oggi non c'erano le due lepri? :lol:
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 00:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 10/5/2010, 01:43)
grazie grazie calimero 145. :D

...e grazie grazie Duca...amico di calimero 145. Oggi non c'erano le due lepri? :lol:

Le due Lepri no...l'ultima volta li abbiam visto in riunion a Palmanova,la 1a in assoluto... ;)
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 10/5/2010, 15:18




Ecco il mio modesto contributo. :P :shifty:


 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 16:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..e chiamalo modesto..!!! ^_^ ^_^ ..a 4.27 un trasfigurato Duca... :P :P Ma anche tutti i mezzi Alfisti schierati..bello bello bello...come anche Capitan Alfonsino e Elia SuperStar!! ^_^

Ottima colonna sonora e soprattutto ci metti una super pezza al fatto che noi abbiamo piu' foto del comparto storico che di quello tuning!! :)
Certi mezzi presenti erano impressionanti:dall'Astra del ragazzo di Celje,allo spettacolare Optimus Prime di Giancarlo e Linda...per non dire la Golf di Linda che io,nei miei trascorsi da CPO, ricordo mooooolto bene... :D Mi sono soffermato moltissimo ad ammirarne la rinascita...


Impressionante l'Astra del tuo amico,ed ancora di piu' impressionante la Coppa Best of Show...un Vaso di Pandora....!!! :o: :o:
Ma Vasja non finisce mai di stupirci nell' "ars fotografica" e ci fa gentile dono e concessione dei seguenti,scatti:dal nostro Mauro premiato...



..alle nostre Alfa Romeo,che sembrano delle foto d'autore... :D










..WOW ragazzi.... ;)
 
Web  Top
87 replies since 4/12/2009, 19:15   1409 views
  Share