Stile Alfa Romeo

Horror Tales - by EDGAR ALLAN POPPA - V.M. 14 anni -

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 23/8/2010, 22:51




...All'ultimo raduno di Ronchi praticamente ci siamo passati avanti..un bel ristorante ma con una storia dietro che mi ha sconvolto...!Per alcuni anni ho collaborato con la Provincia ed il C.F dello stato per la cattura,tutela sanitaria di animali selvatici quali cinghiali,caprioli etc. etc. Un giorno veng chiamato per sopprimere :shifty: :shifty: un capriolo che non stava bene. Ok,prendo l'auto e mi fiondo nel loco prestabilito. Arrivato ci sono gli agenti che mi scortano fino all'animale agonizzante: una bella femmina di capriolo di ca.5 anni in condizioni pietose:magra,denutrita con ulcere e piaghe in bocca qualche mosca e sangue..tanto sangue da dietro;probabilmente un aborto od un parto andato a male. Decido di sopprimerla ovviamente. preparo il necesser e mentr infilo l'ago nella ven...sentiamo in lontanaza un "Porco D..!!! che c@zzo fate! sè bon! se carne bona questa!" si presenta un tipo alto circa 190cm ma se arrivava a 50kg era troppo,barba incolta,sudato ma con una bella roncola diretto verso di noi. L'agente gli chiede cosa volesse elui candidamente:"dite a quel coglione (io ndr) che la sistemo io che si può mangiare quella carne ...e che sè cazzate di quelli stronzi di vetrinari..."insomma il tipo voleva uccidere la bestia e cucinarla per i suoi clienti...Beh candidamente gli ho detto di no..e questo si è infuriato ancor di più...sono intervenuti gli altri due agenti a fermarlo....Il capriolo è stato eliminato,messo nel sacco e smaltito! io me la sono vista brutta ma soprattutto tutti quelli che hanno mangiato lì dentro...azzo e che bel locale cmq ma dopo questo io non ci vado proprio.. :shifty: :( :B): alla prossima!
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 22:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 23/8/2010, 23:51)
...sentiamo in lontanaza un "Porco D..!!! che c@zzo fate! sè bon! se carne bona questa!" si presenta un tipo alto circa 190cm ma se arrivava a 50kg era troppo,barba incolta,sudato ma con una bella roncola diretto verso di noi.

:blink: ..Disumano.... :blink:

Ti diro'...se non fosse per la bestemmia,il tipo come l'hai descritto,assomiglia pure ad uno dei nostri,molto famigliare eh eh eh eh!!!! :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/8/2010, 22:57




...oscar?
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 22:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 23/8/2010, 23:57)
...oscar?

Noo...IL BARBA!!!! :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/8/2010, 23:07




...eh da come l'ho visto quel giorno all?emisfero...potrebbe essere suo cugino...! :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 19:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


.... :ph34r: ...Poppa..è quasi un mese che non arrivano racconti...dai su..smuovi le dita su quella tastiera... :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 3/10/2010, 22:51




..oggi sono in vena...(perdonate la battuta! :shifty: ) e vi racconto quello che mi è successo questo venerdì in quel di Fiumicello,in una casa in aperta campagna ed un lamento lontano...Un tizio tramite un titolare di un locale ad aquileia mi contatta per sopprimere il suo fido amico ed urgentemente xkè stava un PELINO male...Bene,prendo la blu e via fa fare quel bel lavoretto;cerca di qua e cerca di là arrivo in una stradina con in fondo un casolare...freno,scendo e mi appare un uomo con tre bambini di 5/7 anni che ridevano e giocavano ALLEGRAMENTE... :shifty: mi conduce in una "depandance della casa :cry: " eh...sorpresa! un pastore maremmano di ben 15 anni che stava non male,malissimo! e le condizioni igieniche erano da piena india... :angry: povera bestia...aveva gli arti oramai gonfi,un chilo di cacca attaccata al culo,pulci a nastro e la pelle così spessa che...ho avuto fatica a trovare la vena (io..dico io... :blink: ). Il bello è che i bimbi ridevano e giocavano come nulla fosse:ho pensato per un istante di aumentare la dose di Tanax e giocare a freccette con i loro culetti pediatrici!ho salassato il tipo (il dippiù finirà come dono ad un canile...)ma ragazzi che scgifo...e che odori! per rispetto alla bestiola (che cmq anche se agonizzante sempre maremmano è quella puttana di cane...!) no pubblico le foto:le uniche pubblicabili sono quelle che ho su "faccialibro" e che forse rendono poco. Non mi dimenticherò il lamento/latrato dietro a quella finestrella!
Mi sa che quanto prima ci porto il duca a fare un giro! il tipo mi ha lasciato"dotor le i qua è sempre ben accetto..." mi sono girato e toccato le palle...see see grazie a mai più,meno che col duca! :woot: salutiamo... :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 17:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 3/10/2010, 23:51)
l tipo mi ha lasciato"dotor le i qua è sempre ben accetto..." mi sono girato e toccato le palle...see see grazie a mai più,meno che col duca! :woot: salutiamo... :shifty:

..portiamoci qualcuno che conosciamo... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 28/11/2010, 00:09




...che vergogna! nessuno mi ricorda del ritardo...! oggi vi racconterò di quella volta che dovetti sopprimere un cane ad un indirizzo ma ci fu un "errore" di indirizzo...
Mi chiamò una signora con fare concitato che il suo meticcio molto simile ad un pastore tedesco vecchio ed immobile stava soffrendo perchè vecchio e quindi in famiglia avevano deciso di terminare le proprie sofferenze...Io come al solito d'accordo sul discorso :shifty: mi feci dare l'indirizzo con NUMERO CIVICO. Prendo il jtd (quindi alcuni anni fa...) e mi reco all'appuntamento. La strada era a senso unico,stretta e sulla sinistra vidi un cane riverso sul fianco,che respirava a stento con un collare di elisabetta quasi masticato...la casa era quella. Parcheggio,suono il campanello ma il portone o meglio staccionata era aperta e sono entrato. Aspetto un po' ma nessuno esce,il loro numero di telefono non l'avevo e quindi intanto mi sono avvicinato alla bestia...che stava effettivamente male,con un taglio chirurgico (non fatto da me) che spurgava sange e siero. Il cane stava male tentava di alzarsi...allora preso dal rispetto del Ns. codice deontologico prendo gli attrezzi del mestiere,gli faccio la vena ed inietto..tempo 1' e l'amico finisce di soffrire. Scrivo il biglietto per i proprietari che mi dovevano ricontattare non solo per pagare ma anche per fornire i documenti per il certificto di morte da esibire all'anagrafe canina per togliere l'animale dal nucleo famigliare. Mi lavo le mani nel rubinetto della corte ed esco...vado verso l'auto ed una signora con fare concitato (quella del telefono) mi abbraccia e mi ringrazia di essere venuto per il suo cane. Io contento di vederla ,ricambio il saluto e le dico che ho già provveduto ma mi guarda stranita e mi dice"dottore io abito laggiù e lei è venuto di qua..com'è possibile che abbia fatto il lavoro?" me o sono chiesto pure io...torno indietro nella corte,prendo il foglio e me lo metto in tasca... :ph34r: alla prossima e non voletemi male...magari quel cane soffriva veramente...oppure era solo postumo di una chirurgia eseguita da poco? :cry:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 00:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


................ :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 30/11/2010, 22:28




...allora una precisazione importante in merito a quest'ultima vicenda che so che ha scosso più di qualcuno...! diciamo che mi è andata bene...ma il concetto non cambia:la legge autorizza il medico veterinario a porre fine alle sofferenze per "giusta causa" anche contro la volontà del proprietario quando le condizioni di dignità e di sofferenza dell'animale (cane,gatto,cammello,zebra...che siano) sono tali da dover porre fine moralmente alle sofferenze...quindi un cane che perde sangue da una ferita,si rotola e rantola per terra nello sporco e freddo,si lamenta nell'indifferenza di tutti può venir soppresso (sicuramente ci possono essere strascichi legali ma la Cassazione ci ha già dato ragione più e più volte. Inconsciamente ho fatto quel gesto perchè avevo la sensazione (oramai navigata) che quel cane avesse un'età tale da definirlo "a fine corsa". @l'amico Piero:NON è facile in quel contesto di strazio avere il tempo e la lucidità dopo aver suonato il campanello con portone aperto,chiamato al telefono senza risposta...di decidere di andare a cercare il padrone o dove questi si fosse nascosto con un simile spettacolo in cortile...dobbiamo o meglio dovete ricordare che il Veterinario è il medico dell'animale e NON del proprietario quindi quando questi visita l'animale stesso ha lui in mente e solo il suo sguardo e cerca di ragionare per lui e solo per lui..il resto sono solo ciacole...!
Questo era il mio dovuto nei confronti dei lettori. ;)
 
Top
85 replies since 3/12/2009, 18:08   539 views
  Share