Stile Alfa Romeo

VISITA GUIDATA PRESSO IL MUSEO DI ARESE - Aperto ai Soci ed ai Simpatizzanti -

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 23/1/2010, 16:34




ciao dimmi quindi in sintesi domani a che ora trovarci,dove e quanti siamo! mi devo organizzare...ciao!
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 23/1/2010, 18:01




Credo che la domanda del Poppa sia per me...
Dunque ritrovo verso le ore 8.00 (magari 7.45 o giù di lì meglio) presso il Ristorante Pizzeria Da Michele sulla statale Cervignano-Torviscosa-San Giorgio-Zellina-Muzzana del Turgnano-Palazzolo dello Stella-Latisana all'altezza del bivio che porta verso Pocenia-Udine (il locale è sulla destra proprio all'incrocio, lo si vede benissimo)...
Siamo in 14 qui della zona UD/PD o meglio (se no il Poppa si arrabbia :D :D ) che prenderanno il pullman alla fermata di Pocenia + eventualmente Giuseppe se decide di venire...
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 23/1/2010, 18:07




...certo che mi rivolgevo a te a chi sennò?...ed il Poppa non si arrabbia mai...si incazza semmai! chiedevo il numero delle persone perchè gentilmente volevo preparare il caffè per tutti meno che a te che non lo bevi...tutto qua. Domani si arriva in doppio gta...hi hi!
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 20:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ALFA147GT @ 23/1/2010, 16:06)
Io ho una videocamera praticamente nuova...anzi, proprio nuova perchè non l'ho mai usata...ancora imballata...adesso controllo se il funzionamento è facile e se la batteria è caricabile in queste poche ore che ci separano dalla gita...in caso domani la porto...comunque chi ne avesse una a disposizione meglio che la porti...meglio abbondare che deficere (e non è una parolaccia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

Se ce la fai..sarebbe una gran cosa...in quanto riuscire a coprire sia foto che video per me da solo è impossibile....questa volta un aiuto veramente lo chiedo a fronte dell'importanza dell'evento... :unsure:
Poi magari scaricare il filmato grazie al FireWire lo posso fare io a casa e la videocamera te la riporto su martedi/mercoledi sera sia a TE che a CHIUNQUE la presti,sia chiaro... ^_^

Penso che assegnero' Mauri vicino a IL POPPA domani..vedo che c'e' un grande amore platonico che traspare dai loro scritti di queste ultime ore... :shifty: :shifty: :shifty:

Per me caffè,se possibile, senza TANAX grazie... ^_^ ,
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/1/2010, 22:00




per me va bene...vicino a lui ho più spazio tra i sedili...hi hi! i caffè sono prenotati dai membri della fermata udinese...ognuno col suo bicchierino,zolletta zucchero,caffè e paletta ikea x mescolarlo...e per me due dolcetti sigillati perchè sono bravo,molto. Maurizio a domani caro mio... :B):
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 22:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Io sono entrato in quel Tempio Alfista Convinto:ne sono uscito 1000 mille volte piu' convinto,10000 volte piu' motivato,100000 volte piu' deciso a sostenere con forza vigore ed entusiasmo questo leggendario Marchio.Sono 1000000 volte piu' IL DUCA di prima:cosi' sia detto cosi' fatto,ONORE & FEDELTA'.... -_-

Io non riesco,in questo esatto momento,a trovare le giuste parole che sto ancora provando..dovro' cercare di farlo fra pochi istanti mentre mi apprestero' a scrivere la recensione della giornata di ieri divisa in due parti LA GITA e LA VISITA....e spero di esserne all'altezza,questa volta,come non mai prima... -_-

Abbiamo circa 400 foto e una mezz'oretta di filmati:le foto sono già in fase di upload mentre i filmati nei prox gg... ;)

A fra un po'.... :unsure:

 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2010, 22:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:



FOTO GITA AD ARESE






:woot: :woot:



[A seguire le Foto della VISITA GUIDATA AL MUSEO attualmente in Upload...]
 
Web  Top
brividogta
view post Posted on 25/1/2010, 22:31




concordo con te duca, anke se mi tocca dire anke che appena uscito dalla visita al museo, mi sono guardato attorno e a vedere tutta quella desolazione mi è venuta una grande tristezza! la mia gta è nata li e ora li è tutto morto. xkè x il centenario non partiamo da li? cmq ieri anke se il luogo era desolato,e magari proprio x il fatto che tutti sappiamo che non ha futuro, beh, volevo rimanere li! non so il xke ma un pezzettino di cuore lo lasciato li!
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 25/1/2010, 22:36




...la mia lezione sta nell'educare i miei figli all'Alfismo vero e sincero...Parlerò col pediatra per un'ora di Busso al giorno ai bimbi fa bene...sono orgoglioso di essere alfista e di aver conosciuto tanta gente con la mia passione...splendido. Poi ho conosciuto meglio Maurizio...e non è quella persona che il Duca mi aveva dipinto...hi hi,scherzo. Oscarre hai lucidato la tua gta? hi hi!
 
Top
brividogta
view post Posted on 25/1/2010, 22:56




Poppa il gta lo lucido a fine settimana, x ora mi limito a domarla ih ih ih ih
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 22:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


VISITA GUIDATA AL

MUSEO STORICO ALFA ROMEO

di ARESE





:woot: :woot:



[A seguire le recensioni degli eventi... :unsure:]

Edited by Duca076 - 25/1/2010, 23:31
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2010, 04:10
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2010, 12:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 26/1/2010, 14:01




Ciao a tutti MITICI AMICI di STILEALFAROMEO e non, prima di tutto complimenti al DUCA per aver scritto la recensione in maniera a dir poco sublime sapendo cosi ottimamenta suddividera la gita dalla visita al museo.x cio ke mi riguarda la gita è stata veramente l'apoteosi del neuro delirio (ora o anche un discepolo :lol: il mitico Gabriel Mito) è vero che il viaggio è stato a dir poco devastanta alla prossima gita sara mio scrupoloso dovere munirmi di vaso da notte cosi da evitare l'ennesima denuncia x atti osceni in luogo o autostrada pubblicha con annessa tangenziale image ma come si suol dire dio vede e provvede infatti come compagnio di viaggio o avuto un GRANDISSIMO ALFA ROMEO CIC ENRICO image non avrei potuto desiderare di piu! la visita al museo... cari ragazzi miei chi mi conoscie sa quanto io sia spontaneo e in totale franchezza vi dirò che la prima cosa che o pensato appena il pulmino è entrato nel viale è stata: Questa non può essere ARESE il tempio sacro dove una delle automobili con una storia come ALFAROMEO ha visto i suoi natali ci mancava solo la scritta sull portone:IL LAVORO RENDE LIBERI mi sono sentito il cuore in gola vedere come i soliti IGNOTI e nn aggiungo altro..... image abbiano depredeato,usurpato,saccheggiato,rapinato un centro stile dove sono stati creti gioielli non automobili ma ripeto gioielli x poi lasciarlo in un stato di tremenda desolazione..... e poi sti qua si fanno salvatori del made in italy? ma vaglielo a dire tu cara FIAT a quelle 18000 mila persone che hai lasciato a casa!!!! Vedere progetti di una NUVOLA, una PROTEO non venire approvati x colpa du un pinco pallino che la laurea l'avrà sicuramente presa grazie alla nota C..ù??'perchè a suo dire troppo sportive x poi costruire la MULTIPLA!!!! io ti metterei al rogo!!!! concludo cosi un poeta francese a scritto:NEL RICORDO DELL PASSATO UN FUTURO MERAVIGLIOSO è il mio personale augurio all'ALFAROMEO x tutto cio che essa a saputo trasmettermi,darmi!!! xkè nel CUORE SPORTIVO PULSA E PULSERA' SEMPRE UN ALFA!!!ONORE E FEDELTA'
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 26/1/2010, 16:23




...bella recensione sia il museo che la gita;ringrazio per i complimenti personali. Su un forum di guzzisti sono saltati fuori tanti che ne sanno di sto museo e raccontano di aneddoti su alfa nascoste ai più...e sapere che un anziano di 70 anni che ospita nella sua officina ex alfaromeo xkè si rifiutò di vendere modelli fiat dopo la cessione di questa agli agnelli...beh c'è soddisfazione...Posterò il link per vedre la discussione...il mio nik è sempre Il Poppa e non occorre registrarsi...intanto se riesco beccatevi questa...

image



...e poi questa...dei gioielli di quell'uomo che tiene gelosamente. Il fratello guzzista mi dice che dentro ciascuna vettura il tipo tiene come cimeli i ricambi originali e racing di quelle vetture...pure una 33 stradale ha...grandioso perchè non ha eredi e gli avvoltoi aspettano che crepi per aggiudicarsi il bottino ma lui tiene duro... :P un grande krukko questa volta...

image



Edited by Duca076 - 26/1/2010, 23:42
 
Top
100 replies since 16/10/2009, 22:54   1515 views
  Share